“Si sono lasciati perché lui..” La super coppia VIP si separa, emergono solo ora i motivi della rottura
Indiscrezioni rivelano dettagli sulla fine della relazione, per alcuni certamente inspiegabili. La coppia sarebbe "scoppiata" per colpa dei social.
La coppia famosa avrebbe avuto problemi inimmaginabili, addirittura collegati all’utilizzo dei social. Sappiamo come l’ingresso, talvolta prepotente, dei social network possa aver influito su dinamiche relazionali ed equilibri che diversi anni fa non potevamo nemmeno immaginare. Indiscrezioni rivelano dettagli inquietanti sulla fine della loro relazione, per alcuni certamente inspiegabili, per molti altri una separazione quantomeno doverosa.
Stiamo parlando di Veronica Ruggeri e Nicolò De Devitiis, che si sono separati già da qualche settimana. Solo ora stanno emergendo dettagli sulla loro separazione, in particolar modo una delle ragioni, se non la ragione, del loro distacco.
La celebre coppia de “Le Iene” aveva ufficializzato la loro relazione nel 2019, dopo aver concluso, entrambi, importanti storie d’amore. Lei stava con Stefano Accorsi e lui, invece, aveva una relazione con Eleonora Pedron. Sembravano inseparabili, ma forse non tutto era così “felice e contento”. Adesso, però, anche il loro idillio è finito per sempre.
Veronica ha annunciato la rottura attraverso una storia su Instagram, mentre Nicolò ha pubblicato poche ore prima una foto della statua L.O.V.E. in Piazza Affari a Milano. Cosa ha determinato la fine della coppia? E perché Nicolò è rimasto in silenzio su quanto accaduto? Veronica, infatti, ha condiviso la fine della sua storia con Nicolò su Instagram, scrivendo senza se e senza ma quello che era successo tra i due. “Io e Nicolò ci siamo lasciati ormai da qualche settimana. È stata una bellissima storia, abbiamo spesso condiviso momenti della nostra vita con voi e penso sia giusto rendervi partecipi anche di questo momento”.
Dall’altra parte, però, il silenzio di Nicolò sui social ha sollevato domande tra i follower. Entrambi erano sempre stati molto attivi ma poi la comunicazione sembra essere stata nettamente diversa. La separazione di Veronica e Nicolò ha suscitato molta curiosità e secondo Amedeo Venza, nel programma radiofonico Gente di Mare, la situazione tra i due è peggiorata circa un mese fa. C’entrerebbero i social.
Nicolò si dedicava molto ai suoi video su TikTok, collaborando con vari personaggi. Questo “impegno” infastidiva Veronica. Non sembra ci sia stato nessun tradimento, ma l’atteggiamento di lui avrebbe contribuito alla crisi. “Mi ha contattato un ragazzo che ha lavorato con lui durante uno scherzo a Le Iene. Pare che Nicolò sia considerato arrogante, prende sempre l’ultima decisione, e vuole essere al centro dell’attenzione”, rivela Venza spiegando una presunta incompatibilità caratteriale nella coppia.