“Siamo fortissimi” Il commovente messaggio di Paolo Ciavarro per Eleonora Giorgi: parole molto importanti le sue

Eleonora Giorgi insieme all'ex marito Massimo Ciavarro riceve un dolcissimo messaggio dal figlio Paolo: "Ce la faremo. Siamo fortissimi"

Un pomeriggio ricco di emozioni quello di ieri a Verissimo, quando Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro sono stati protagonisti di un momento toccante. La storica coppia, pur separata da anni, ha dimostrato di mantenere un legame saldo e affettuoso, soprattutto grazie all’amore condiviso per il loro figlio, Paolo Ciavarro.

Video messaggio
Il toccante video inviato da Paolo Ciavarro ai genitori Eleonora e Massimo commuove il pubblico

Paolo, oggi conduttore televisivo e neo-genitore, ha inviato un video messaggio ai genitori durante la puntata, trasmettendo tutto il suo affetto e riconoscenza in un momento delicato per la famiglia. Rivolgendosi alla madre Eleonora Giorgi, Paolo ha ricordato quanto l’ultimo anno sia stato difficile a causa della malattia della madre, ma ha sottolineato come, grazie alla sua forza e determinazione, siano riusciti a trasformare quel periodo di sofferenza in un’esperienza di unione:

“Questo ci ha permesso di stare tanto insieme e viverci”.
I figli di Eleonora Giorgi

Le parole di Paolo hanno colpito profondamente anche il padre, Massimo Ciavarro, che ha sempre supportato Eleonora e Paolo durante questi mesi difficili.

“Ci sei sempre stato, anche durante l’operazione e i vari controlli. Come dice mamma, ‘Ciavarrone nel momento del bisogno c’è’”.

Il momento più emozionante è arrivato quando Paolo ha ammesso di aver capito quanto sia difficile essere genitore, ora che lo è anche lui per il piccolo Gabriele. Ha ringraziato i suoi genitori per averlo cresciuto con serenità, nonostante la separazione, dimostrando che l’amore può trasformarsi in rispetto e affetto duraturo:

“Mi avete fatto crescere felice e tranquillo. Vi amo, vi voglio bene, sono emozionato a dirlo. Ce la faremo mamma… insieme siamo fortissimi”.
tumore

Le parole di Paolo hanno commosso profondamente anche Massimo Ciavarro, che con la voce rotta dall’emozione ha riconosciuto come la malattia della madre abbia fatto crescere il figlio, rendendolo più forte:

“Questa malattia l’ha fatto diventare più uomo, forse anche più di me”.
Paoo Ciavarro

Eleonora Giorgi, visibilmente emozionata, ha condiviso il pensiero del suo ex marito, riconoscendo la forza e la voglia di lottare di Paolo, rendendo il momento ancora più intenso. Paolo ha sottolineato quanto la determinazione e il coraggio della madre abbiano permesso alla famiglia di affrontare insieme questo momento difficile, contribuendo a rendere più forti i rapporti tra di loro. Anche Eleonora Giorgi ha ribadito la sua volontà di non arrendersi e di continuare a lottare, nonostante le difficoltà. Un messaggio di amore, resilienza e speranza, che ha colpito il pubblico di Verissimo e ha messo in luce il valore della famiglia anche nei momenti più difficili.