“Siamo ossessionati da te” la famosa attrice è diventata mamma per la seconda volta: l’annuncio dolcissimo
Ashley Tisdale e il marito Christopher French sono diventati genitori di una seconda femminuccia. L'annuncio dato sui social
Secondo fiocco rosa per l’attrice statunitense Ashley Tisdale e il marito Christopher French. Lo scorso sei settembre, infatti, è venuta al mondo la loro seconda bambina a cui hanno dato il nome di Emerson Clover French.
Dopo la nascita della primogenita, Jupiter Iris, nata nel marzo 2021, la felice coppia di neo-genitori ha diffuso la lieta notizia dell’arrivo della loro figlioletta attraverso i propri canali social, svelandone il nome:
“Emerson Clover French, tutti e tre siamo ossessionati da te”.
Ashley Tisdale: l’annuncio della nascita della figlia affidato ai social
Attraverso un post pubblicato e condiviso sulla propria pagina Instagram, l’attrice Ashley Tisdale ha annunciato la nascita della sua secondogenita, avuta insieme al marito Christopher French.
Il post, pubblicato l’8 settembre, ritrae la tenerissima immagine delle mani dei genitori intrecciate a quelle della figlia:
“Emerson Clover French, tutti e tre siamo ossessionati da te. È arrivata il 9.6.24″
La storia d’amore tra l’attrice e il marito Christopher French
Si sono uniti un matrimonio nel 2014 l’attrice Ashley Tisdale, 36 anni, e il musicista Christopher French.
Una storia d’amore nata nel 2012 e culminata con la fatidica proposta appena un anno dopo effettuata all’ultimo piano dell’Empire State Building di New York con tanto di anello di diamanti.
Solo alcuni giorni fa, la felice coppia ha festeggiato i 10 anni di matrimonio. Un’occasione davvero speciale che i due hanno voluto celebrare attraverso la pubblicazione di una meravigliosa dedica d’amore:
“10 anni di matrimonio con l’amore della mia vita. Ricorderò sempre di essere stato con te per la prima volta a Santa Monica e di aver sentito una voce che diceva ‘questo è il ragazzo che sposerai’ che conoscevo letteralmente, e ad essere onesti credo che stiamo insieme da molte vite. E ogni volta che ci ritroviamo e poi la vita ha un senso. Ti sono così grata Chris e so quanto sono fortunato perché sei un brav’uomo Charlie Brown. Voglio che ricordiate sempre questa didascalia quando il mio viaggio post partum mi porta agli ormoni ‘Ti odio’. Ti amo!! “