Silvia Provvedi e il parto cesareo improvviso
Silvia Provvedi ha avuto la prima figlia Nicole con un parto cesareo improvviso
Silvia Provvedi è diventata mamma della piccola Nicole, una bambina che ha atteso per 9 lunghi mesi in cui ha mostrato il pancione in crescita. Recentemente ha raccontato del parto cesareo improvviso che le ha permesso di stringere tra le sue braccia la sua prima figlia.
L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha deciso di parlare del suo parto. Il cesareo non era assolutamente programmato, ma è stato il modo più sicuro per far nascere la piccola Nicole. Ovviamente si sta ancora riprendendo da quel parto che non è stato facile, dal momento che la ferita non è ancora guarita, ma si gode l’amore della sua prima figlia, nata il 18 giugno, frutto dell’amore con Giorgio De Stefano.
Per Silvia Provvedi non è stato facile dare alla luce la prima figlia. Su Instagram racconta ai suoi follower che è dovuta ricorrere al parto cesareo, anche se non era in programma e, ovviamente, avrebbe preferito un parto naturale. Non è entrata nei dettagli, ma ha spiegato che ancora oggi, a giorni di distanza dalla nascita di Nicole, si deve riprendere da quell’intervento. Nonostante tutto, però, sta molto bene.
Nicole è una bambina molto calma e molto tranquilla, va tutto bene e lei è molto felice.
In un filmato ha ringraziato tutti i medici che le sono stati vicini in quel momento molto difficile. “Mi sento bene, sono in fase di ripresa perché malgrado non fosse programmato sono dovuti intervenire con un cesareo. La ferita sta guarendo molto bene: è stata un’operazione ma comunque sta procedendo per il meglio. Sono stata coccolata, assistita, consolata nel migliore dei modi“.
Nicole è la bambina nata dall’unione con Giorgio De Stefano, che è sempre stato accanto a lei proprio come la sorella gemella Giulia Provvedi, che oggi è una zia felice.
Silvia Provvedi è mamma da poco, ma è già entusiasta della nuova avventura che condivide con il compagno che si tiene ben distante dai social. Al contrario della neo mamma!