Silvia Toffanin è rifatta? Spuntano delle vecchie foto che lo confermano
Silvia Toffanin: pare che la conduttrice si sia concessa qualche ritocco estetico
Silvia Toffanin è ormai un volto molto amato del piccolo schermo. Dopo tanti anni di conduzione di programmi importanti, il pubblico ha imparato ad amarla. Eppure, un vecchio scatto che è riemerso su internet ha sollevato non pochi dubbi. La domanda è: Silvia si è concessa qualche ritocchino estetico? La Toffanin ha iniziato il suo percorso nel 1997, con la partecipazione a Miss Italia.
Col nuovo millennio, la carriera di Silvia è decollata con la conduzione di ‘Passaparola‘. Infine, la Toffanin è approdata a ‘Verissimo‘, dove in un primo momento curava una rubrica di moda. a cui Silvia ha preso parte occupandosi inizialmente di moda. All’epoca, alla testa del talk show c’era Paola Perego, che, finito il suo contratto, ha ceduto il testimone a Silvia, assicurandole un grande successo. Ma torniamo a noi.
Alcune foto un po’ datate della conduttrice hanno destato l’attenzione del pubblico, che ha cominciato ha ipotizzare qualche ritocco chirurgico. Effettivamente, Silvia Toffanin, nel corso degli anni, è cambiata visibilmente. Vedendo le foto, è palese la differenza tra il prima e il dopo. Di sicuro, in primis, Silvia si è affidata ad un dentista che le ha donato un meraviglioso e smagliante sorriso. Ma pare che non sia finita qua. Alcune voci parlano di un intervento estetico ben più invadente, che riguarda il viso. Secondo i rumors, la Toffanin avrebbe ritoccato sia le labbra, che rispetto al passato appaiono molto più piene, sia gli zigomi, resi più pronunciati.
Anche il fisico di Silvia, però, appare molto cambiato. Nonostante due gravidanze, la Toffanin appare oggi molto più magra e scolpita. I dubbi sono molti, anche e soprattutto perché la Silvia di una volta è oggi irriconoscibile. Certo è che, ritocchi o meno, la Toffanin è sempre stata una donna eccezionalmente bella, e questo non cambierà col passare del tempo. La conduttrice è da anni felicemente sposata con l’imprenditore Pier Silvio Berlusconi. Silvia e Pier Silvio si sono conosciuti nel 2001.
In quel momento la scintilla e scoccata, e i due non si sono mai più divisi. Il colpo di fulmine c’è stato nel corso di una partita di beneficenza, nello stadio San Siro. Da questa splendida e intramontabile unione sono nati due bellissimi bambini: Lorenzo, nato nel 2010 e Sofia, nata nel 2015.