Simona Ventura di nuovo dal chirurgo estetico

È lei stessa a pubblicare delle storie su Instagram che la vedono affianco al suo chirurgo di fiducia

Dopo averla vista protagonista del programma Temptation Island di Maria De Filippi, Simona Ventura sta lavorando alla nuova stagione di The Voice of Italy. Proprio per questo Simona ha dovuto lasciare Mediaset e tornare da mamma Rai. Nel corso degli anni la Rai ha regalato molte soddisfazioni a Simona, dal programma Quelli che il calcio a Sanremo, ma anche le prime edizioni dell’Isola dei famosi.

Simona però, come la maggior parte delle donne che lavorano in tv, ha ricorso ha diversi “ritocchini” estetici. Giustificati da una vita passata sotto ai riflettori in cui l’estetica è forse la cosa più importante. Simona però forse si è lasciata prendere un po’ troppo la mano ed oggi i cambiamenti sono molto evidenti.

Simona-ventura-di-nuovo-dal-chirurgo-estetico

Simona è cambiata molto e anche lei se ne è accorta: “C’è stata una occasione in particolare, anni fa. Sono stata ospite da Maurizio Costanzo e quando mi sono rivista in trasmissione sono scoppiata in lacrime. Quella è stata la volta in cui ho detto ‘basta!'”

simona-dal-chirurgo

Forse però Simona non è riuscita a mantenere questa sua promessa, tanto che oggi ha pubblicato delle Instagram story che la vedono proprio dal chirurgo estetico. Questa volta Simona però non va a modificare il suo volto, a sentire il chirurgo dovrà fare un trattamento per la cellulite e le adiposità delle gambe.

chirurgo-simonia

Tempo fa Simona aveva proprio condotto Selfie, un programma che vede protagonista la chirurgia estetica e proprio in quell’occasione aveva detto che tornasse indietro ne farebbe davvero a meno. Ultimamente i danni della chirurgia si fanno sentire e si notano sui volti di molte attrici, conduttrici e show girl.

simona-ventura

A volte si fa un uso spropositato di certi trattamenti, non sta a noi giudicare se siano giusti o sbagliati ognuno di noi ha il proprio pensiero in materia, l’importante è che quando si decide di cambiare qualcosa ci si affidi a mani esperte.