Simone, l’ammiratore segreto di Tommaso Zorzi esce allo scoperto
Chi è Simone, l'ammiratore segreto di Tommaso Zorzi: il ragazzo esce allo scoperto e scrive una lettera
Si chiama Simone l’ammiratore segreto di Tommaso Zorzi, finalmente esce allo scoperto e scrive una lettera. Di lui da qualche giorno si parla molto sui social.
Tommaso Zorzi qualche settimana fa ha ricevuto una inaspettata sorpresa, sulla casa del Grande Fratello Vip è arrivato un aereo dedicato proprio all’influencer.
Il messaggio era particolare. Ecco cosa è stato scritto:
“Tommaso Zorzi sei un essere speciale e unico. Simone, tuo fan numero 1”.
Il gieffino è rimasto sorpreso e allo stesso tempo felice ma ha rivelato di non conoscere alcun Simone. Così ha invitato il suo ammiratore segreto a rivelarsi lanciando persino un appello a Barbara D’Urso. Simpaticamente, Zorzi ha chiesto alla conduttrice di indagare sul suo misterioso ammiratore e trovarlo.
Nel corso della puntata di Live – Non è la d’Urso, Barbara ha annunciato di aver fatto un miracolo! Sono riusciti a risalire a Simone che finalmente ha deciso di rivelarsi.
Il ragazzo ha voluto scrivere anche una bellissima lettera a Zorzi, Barbara l’ha letta in diretta tv nella puntata di ieri.
Queste le sue parole:
“Caro Tommy voglio dirti che io e te siamo molto più simili di quanto tu possa immaginare. Mi hai fatto 3 domande e credimi sono stato malissimo in quei giorni, non potendoti risponderti e guardandoti avvilito. Ora che ne ho l’occasione te lo dico. Ho 25 anni, sono dei gemelli e io stesso sono come tu mi definisci politicamente scorretto”.
E la lettera non finisce qui, ecco come prosegue il bellissimo messaggio:
“Non hai idea Tommy di quante volte io sono stato male nel vedere i tuoi momenti più bui, le tue insicurezze e paure. Avrei voluto abbracciarti e dirti ‘io ci sono Tommy’. Non ti preoccupare. Io esisto e ti aspetto fuori sempre nel mio angolino, sempre a guardarti ogni giorno e con il cuore e la testa sempre su di te”.
Cosa accadrà nella puntata di stasera del Grande Fratello Vip? Tommaso Zorzi verrà messo al corrente di questa bellissima lettera? Lo scopriremo tra qualche ora.