Skin è diventata mamma: le prime foto della piccola Lev Lylah
La cantante Skin e la sua compagna Lady Fag hanno accolto la loro prima figlia: le foto su Instagram hanno emozionato il mondo del web
La famosa cantante Skin è diventata mamma ed ha stretto tra le braccia la sua prima figlia. Proprio la star ha dato la lieta notizia con la pubblicazione di un post sul suo profilo ufficiale Instagram.
Due donne felici appena diventate genitori, la famosa cantante e la sua compagna Lady Fag, che nelle immagini stringono quella nuova e tenerissima vita.
Sono felice di annunciare che esattamente una settimana fa, alle 17:55 del giorno del Ringraziamento, è nata la nostra piccola Lev Lylah con un peso di 3 kg. Sono così dannatamente felice di aver passato la settimana più bella della mia vita, a prendermi cura di questa nuova splendida anima con la mia compagna @ladyfag che è rimasta (per lo più) calma chattando con me fino a un’ora prima della nascita!
La cantante ha poi espresso quella sensazione che non si può descrivere, che solo un figlio può regalarti e che solo un genitore può comprendere. Un amore incondizionato e vero, che cambia la vita delle persone.
Visualizza questo post su Instagram
La gravidanza di Skin e Lady Fag
Come testimoniano le foto sui social, Skin è rimasta accanto alla sua futura moglie per tutti i 9 mesi di gestazione. Il pancione di Lady Fag è apparso nei post delle due star, emozionando tutti coloro che le sostengono da sempre.
Visualizza questo post su Instagram
La giornalista, scrittrice e performer ha deciso di coronare l’amore con la storica leader degli Skunk Anansie, prima di pronunciare il fatidico “SI“. A questo proposito, la cantante aveva confessato di essere felice che sia stata la sua compagna a decidere di portare avanti la gravidanza, perché lei non avrebbe voluto. Ma allo stesso tempo ama i bambini e sa come farsi amare da loro!
Il post della lieta notizia ha raggiunto più di 2.500 commenti. Fan, amici e colleghi che si sono complimentati con la coppia, lasciando alle due neo-mamme i più sinceri auguri.