Soleil Sorge rompe il silenzio sulla denuncia ricevuta da Raffaella Fico
Soleil Sorge rivela alcuni dettagli importanti in merito alla denuncia che Raffaella Fico avrebbe fatto nei suoi confronti
Soleil Sorge rompe il silenzio in merito alla denuncia ricevuta da parte di Raffaella Fico una volta fuori dal Grande Fratello Vip. La modella eliminata i primi mesi ha avuto un vero e proprio scontro con l’influencer arrivando al punto di denunciare una frase che le avrebbe detto durante il suo abbandono.
“Bye b***ch!” è l’affermazione per il quale Raffaella Fico ha deciso di denunciare Soleil, dimostrandosi offesa e piena di rabbia nei suoi confronti. A distanza di diversi mesi a fare luce su ciò che sta accadendo tra le due donne è la stessa Soleil Sorge a ‘Casa Chi’.
L’influencer eliminata ad un passo dalla finale ha rilasciato una lunga e curiosa intervista svelando la presunta denuncia ricevuta da Raffaella Fico.
Al settimanale Nuovo Tv Raffaella aveva spiegato: “Se l’ho querelata? Sì, sono una donna e anche una madre. Lei mi ha offesa in televisione e io la porto in tribunale per questa faccenda. Certe cose non vanno mai dette. Abbiamo avuto discussioni accese, ma durante il reality sono sempre stata educata e composta con lei”.
“A me dà fastidio il suo non essere vera. Purtroppo, percepisco quando le persone non lo sono. Lei non mi trasmetteva mai emozioni. Per me il suo modo di fare era finto. Non ho mai visto sincerità da parte sua” aveva spiegato Raffaella Fico.
Soleil Sorge rompe il silenzio su Raffaella Fico: “Non ho ricevuto nessuna denuncia”
A distanza di settimane intervistata a ‘Casa Chi’ Soleil Sorge ha confermato di non aver mai ricevuto una denuncia da parte di Raffaella. La ex gieffina infatti, ha specificato il comportamento della Fico e la frase che sarebbe stata incriminata all’interno del GF Vip.
Soleil Sorge afferma così a ‘Casa Chi’ il suo punto di vista in merito a ciò che sarebbe accaduto con la modella ex di Balotelli. “Se ho ricevuto la querela? La denuncia di Raffaella Fico intendi? Ma sai qual è il problema? Le persone parlano spesso di querele e di diffide e conseguenze legali, senza poi conoscere di fondo cosa serve per portare a queste situazioni. Perciò si sparano frasi di questo tipo un po’ a tutti. Sento spesso dire ‘ti querelo’, ‘ti denuncio’, ‘ti diffido’“.
“Peccato però che non si sappia sempre quello per cui si può fare questo. E spesso e volentieri sono volate parole da parte di altre persone, ben più forti di qualunque cosa io abbia mai detto”.
“Perché a differenza loro io sto ben attenta con le parole che escono dalla mia bocca. Quindi no, non mi è arrivato proprio nulla. I miei legali sono tranquillissimi. E a questo punto saluto anche voi con il mio bye b**ch!” conferma Soleil Sorge.