Soleil Sorge rompe le righe e si dichiara ad Alex Belli: “tra noi è amore vero”
Anche Soleil Sorge ha deciso di abbattere tutti i muri e di confessare ils uo amore a Alex Belli: le sue parole
Il triangolo amoroso tra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran continua: nella casa del Grande Fratello VIP continuiamo a vederle di tutti i colori. Ora, anche l’influencer ha deciso di abbattere tutti i muri e di confidarsi con gli altri concorrenti.
La donna ha parlato molto con Biagio D’Anelli e le ha confessato che lei è attratta da Alex Belli, ma che fuori h una persona ad aspettarla:
Non c’è quel tipo di interesse da parte mia minimamente, la persona che voglio è fuori di qui. Poi che ci sia ancora o meno vedremo. Se è la persona che fa per me ci sarà di sicuro perché sopra anche riconoscere il mio intento e le mie intenzioni. A me sono arrivati tre aerei dalla persona che ho fuori.
Soleil Sorge ha anche confessato che tifa per il matrimonio di Alex Belli: “Io non vorrei mai che Alex rinunciasse al suo matrimonio per la nostra amicizia. Non è quello che voglio o che c’è in ballo. Dai, non ha un senso questa cosa tra noi.”
Per me si può amare una persona e basta e poi amarla e voler costruire con quell’individuo un percorso insieme. Sono due cose diverse secondo il mio parere. certo però che mentirei se dicessi che non amo Alex.
Però ad Alex Belli la ragazza avrebbe detto parole ben diverse e anche lei ha ammesso di essere innamorata:
Che ci sia vero amore tra di noi è un dato di fatto. Dici che se fosse venuta Delia ieri saresti andato via. Io non penso che sia una cosa giusta. Tu però non devi scappare. Anche perché non riesci a starmi lontano qui dentro, ma forse accadrebbe lo stesso fuori. Chi te lo dice che nella vita reale non mi cercherai? Forse allora è meglio capire cosa accade tra noi e tra te e Delia.