Sonia Bruganelli e Giancarlo Magalli insieme in uno scatto: Adriana Volpe sbotta sui social
Una domenica scoppiettante nel mondo dello spettacolo. Lo scontro social tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. La lite era nell’aria, ormai tutti si sarebbero aspettati una mossa così. Stavolta, però, a provocare è stata la moglie di Paolo Bonolis.
La donna ha pubblicato uno scatto insieme a Giancarlo Magalli, acerrimo nemico di Adriana Volpe. Sotto la foto la didascalia: “Le serate divertenti organizzate all’ultimo momento!!! Giancarlo Magalli ed i suoi aneddoti“,
Non è mancata la replica di Adriana Volpe che con un video ha lanciato una frecciatina piuttosto diretta ala sua compagna di poltrona:
Oh, vedi quelle serate organizzate all’ultimo momento che belle che sono? Ma quanto sono bellini? Tanto! Dio li fa poi li accoppia! Ci vediamo lunedì.
Sonia Bruganelli sulle sue storie ha poi pubblicato la replica che tenta di scagionare la situazione.
Le mie cene prescindono dalla sua vita, come spero le sue. Mi dispiace se Adriana Volpe se la sia presa, ma assicuro che non l’abbiamo nemmeno nominata. Ragazzi state dalla parte di chi volete ma io non vedo dove stia la guerra. Adriana Volpe non vivo la mia vita per far innervosire te, giuro!
Però, il retroscena l’ha tirato fuori Deianira Marzano. Alla nota influencer è arrivata una segnalazione di una fan che era nello stesso ristorante dei due:
Stavo nel suo stesso ristorante a Roma e stavano in due tavoli diversi. Si soni salutati e hanno iniziato a parlare della Volpe, poi, prima di risedersi ognuno nei suoi tavoli lei gli fa: ‘Dopo facciamoci una foto così Adriana impazzisce‘.