Sonia Bruganelli: la moglie di Bonolis mostra uno strumento su Instagram e viene criticata

Non c'è tregua per Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis mostra un determinato strumento sul suo profilo Instagram e viene di nuovo massacrata dai suoi followers

Sonia Bruganelli, la moglie del noto conduttore Paolo Bonolis, fa ancora parlare di sé. La donna riceve quotidianamente attacchi molto pesanti sul suo profilo Instagram ogni volta che lei stessa pubblica una foto. Nelle ultime ore, la Bruganelli ha condiviso un’immagine in cui mostrava un determinato strumento che, in seguito, è stato oggetto di numerose critiche. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Sonia Bruganelli, la bellissima moglie di Paolo Bonolis, negli ultimi tempi è sempre al centro di ogni gossip. La donna, non appena pubblica una foto sul suo profilo Instagram, viene subito massacrata da tutti i suoi followers che riescono a trovare sempre qualcosa di negativo. Questa volta è successo di nuovo dal momento in cui ha deciso di fotografare un determinato strumento e pubblicarlo sui social.

https://www.instagram.com/p/CDeigaZgjaA/?utm_source=ig_web_copy_link

Sonia Bruganelli per dare il buongiorno ai suoi followers ha pubblicato una foto in cui appare una tazza di caffè. Nulla di male se non fosse per uno strano apparecchio che si trova proprio accanto alla tazza. Si tratta di un test rapido per il coronavirus e, lei stessa, ha mostrato anche il risultato dello stesso.

https://www.instagram.com/p/CDrRKuMAc9b/?utm_source=ig_web_copy_link

Tuttavia, l’esito che riporta lo strumento visibile nella foto non è valido. Dunque, si presume che la moglie del conduttore e Bonolis debba ripetere l’esame per avere un risultato chiaro.

https://www.instagram.com/p/CD6QK2xg4qS/?utm_source=ig_web_copy_link

Ed ecco che, come previsto, le persone hanno iniziato ad accusare con parole molto pesanti ripetutamente Sonia senza alcune tregua e pietà. Nella didascalia della sua foto, la Bruganelli ha scritto:

“Fidarsi è bene…non fidarsi è meglio”

https://www.instagram.com/p/CEG3JjXggKD/?utm_source=ig_web_copy_link

Come possiamo tutti notare, tante sono le polemiche e i commenti negativi che le persone hanno scritto sotto la foto. Tra questi troviamo:

Grave postare immagini su un argomento tanto grave con tanta superficialità”

In seguito altri followers affermano:

“Mah, questi test rapidi servono a poco, anzi a nulla. Sono inaffidabili, e so quello che dico”

Le persone, oltre ad accusarla di essere una donna superficiale, la considerano una persona arrogante e provocatrice:

Ma non ti vergogni nemmeno un po’ per la tua arroganza, vena provocatoria. Guardati allo specchio!”