“Sono finita in ospedale” Incidente per Alba Parietti: cosa è successo e come sta ora 

Alba Parietti coinvolta in un incidente, attualmente attende risultati di accertamenti medici sulle sue condizioni di salute

Alba Parietti è stata coinvolta in un incidente sulle piste da sci a Courmayeur, dove due giovani sciatori l’hanno travolta mentre effettuavano slalom. L’incidente ha destato preoccupazione riguardo alle sue condizioni, ma la presentatrice ha dichiarato che i medici stanno effettuando accertamenti per valutare la situazione.

L’incidente è avvenuto mentre Parietti si trovava in pista per una giornata di sci. Secondo quanto riportato dalla stessa interessata, i due ragazzi si sarebbero avvicinati a lei in modo imprudente, utilizzandola come un paletto per la loro discesa. Parietti ha raccontato che uno dei giovani l’ha colpita sugli sci anteriore, mentre l’altro ha provocato un impatto sul retro, portando a una caduta sia della presentatrice che degli stessi sciatori. Nonostante l’accaduto, Parietti ha descritto la situazione come non grave, ma ha preferito attendere i risultati degli esami medici per capire appieno la sua condizione di salute.

La dinamica dell’incidente

Parietti ha spiegato a LaPresse che stava sciando in un momento di relativa tranquillità, con la pista quasi vuota. Ha raccontato: “Stavamo sciando con la pista praticamente semivuota, tra le 12 e le 14”. La situazione è cambiata rapidamente quando i due ragazzi hanno deciso di eseguire manovre di slalom in prossimità della sua discesa. “C’erano due ragazzini che si sono messi a fare lo slalom, quasi volutamente, mi hanno usata come paletto, uno mi è arrivato sugli sci davanti e uno dietro”, ha aggiunto, evidenziando come il loro comportamento fosse inopportuno e rischioso. La caduta ha coinvolto tutti e tre, e i giovani, dopo essersi resi conto dell’accaduto, si sono allontanati rapidamente.

Le condizioni di Alba Parietti

Alba Parietti, nota opinionista e figura di spicco della televisione italiana, ha rilasciato ulteriori dettagli sulla sua condizione. Dopo l’incidente, ha dichiarato: “Come sto? Non lo so ancora. Mi stanno facendo tutti gli accertamenti”. Questo ha suscitato preoccupazione tra i suoi fan e i sostenitori, che attendono aggiornamenti sulla sua salute. Prima di essere investita dai due sciatori, Parietti era in compagnia del suo compagno Fabio Adami, con il quale stava trascorrendo una giornata sulle piste. La presentatrice ha anche rivelato che i due giovani coinvolti nella caduta si erano fermati per un attimo, probabilmente sorpresi di essere stati visti, prima di allontanarsi.

Recentemente, Parietti era tornata a far parlare di sé anche per questioni legali, avendo deciso di intraprendere azioni contro un hater che l’aveva attaccata sui social media. In un’intervista, ha raccontato di aver ricevuto insulti violenti e sessisti da un utente di Facebook, portando avanti una battaglia per difendere la propria dignità e affrontare il fenomeno degli attacchi online.