“Sono solo bugie e..” Heather Parisi parla della gravidanza della figlia Jacqueline e svela cosa farà con il nipotino

Heather Parisi racconta la verità sulle indiscrezioni sulla figlia Jacqueline: "voglio conoscere mio nipote"

Durante l’intervista a Verissimo con Silvia Toffanin, Heather Parisi ha affrontato le indiscrezioni riguardanti il suo rapporto con la figlia Jacqueline. Da settimane, infatti, si vociferava di tensioni tra le due. Alcune delle quali sostenevano che la Parisi nazionale non sarebbe stata interessata a conoscere il suo futuro nipotino. Jacqueline è legata sentimentalmente al cantante Ultimo e insieme stanno aspettando un maschietto.

Heather Parisi
Heather Parisi racconta la sua verità su sua figlia: “scrivono solo bugie”

Heather ha colto l’occasione per smentire con forza tali dicerie, chiarendo la sua posizione e mostrandosi entusiasta per l’arrivo del nuovo membro della famiglia. Ha detto sorridendo:

“Divento nonna, ti rendi conto? Sono estasiata.”
Heather Parisi

La showgirl non ha nascosto il suo disappunto verso i giornali e gli influencer che, secondo lei, hanno creato una polemica infondata. Heather ha ribadito di essere felice e di non vedere l’ora di conoscere il nipotino.

“I giornali devono smetterla di scrivere bugie. Questi pseudo influencer devono smetterla di mettermi parole in bocca, mi sto stufando.”
Jacqueline

Ha inoltre sottolineato che, in questa storia, i veri protagonisti non sono né lei né le polemiche, ma la futura mamma e il papà.

Heather Parisi ai microfoni di Silva Toffanin ha voluto chiarire anche alcune tensioni passate. Subito dopo un’intervista fatta a Belve, un suo commento su Ultimo avrebbe infastidito la figlia. Secondo la showgirl, Jacqueline avrebbe interpretato male alcune sue parole e avrebbe scelto di reagire pubblicamente sui social.

Heather Parisi

Heather ha inoltre espresso la sua preoccupazione per i fratelli più piccoli di Jacqueline, che potrebbero sentirsi coinvolti nelle dinamiche familiari, pur non avendo nulla a che fare con le polemiche:

“Lei non si rende conto che i suoi fratelli più piccoli possono sentirsi feriti.”

Nonostante le difficoltà e i malintesi del passato, Heather si è mostrata più serena che mai, pronta ad abbracciare il suo nuovo ruolo di nonna. Le sue parole a Verissimo hanno smentito ogni dubbio riguardo al suo entusiasmo per la nuova avventura che la aspetta, lasciando trasparire la gioia di una nonna in attesa di conoscere il suo primo nipotino.