“Sono stata io a fare questa scelta” Amore al capolinea per la coppia Vip: la conferma della rottura in diretta tv
Pare che il legame che li unisce sia davvero particolare, definito speciale e complesso, come afferma Gregoraci dell'ex Briatore
Non ci sono proprio dubbi, soprattutto dopo che è stata la stessa showgirl e conduttrice a confermarlo. “Sono tornata single”, afferma Elisabetta Gregoraci confermando la fine della sua relazione con Giulio Fratini, durante un’intervista a La Volta Buona, programma condotto da Caterina Balivo.
Da giorni si parlava della sua rottura, ma la conduttrice di Questioni di Stile non aveva mai rilasciato dichiarazioni ufficiali. Arriva oggi, finalmente, la rivelazione. Gregoraci ha scelto di affrontare l’argomento in diretta su Rai 1. Sarebbe stata proprio lei a prendere questa decisione, come ha spiegato la stessa Gregoraci, sorprendendo il pubblico in studio.
Non poteva mancare un riferimento al suo ex marito, Flavio Briatore. La Balivo, infatti, ha voluto accennare ai continui rumors sul possibile riavvicinamento. Gregoraci ha risposto con un eloquente sorriso:
Tutti dicono che siamo ancora una bella coppia e non accettano che ci siamo lasciati. Ma, in realtà, non ci siamo mai davvero separati. Siamo insieme da vent’anni.
Pare che il legame che li unisce sia davvero particolare, definito speciale e complesso. Afferma Gregoraci che Briatore sarebbe molto geloso, per questo nella vita si “punzecchiano” per piccole questioni. La showgirl rivela anche che i due non si sono “mai allontanati del tutto”. Il loro rapporto sarebbe fondato sul benessere del figlio Nathan, una causa più che importante per essere vicini e premurosi con lui.
Abbiamo trovato un equilibrio per lui. Certo, a volte ci diamo fastidio, come tutte le coppie, ma continuiamo a cenare insieme. Siamo e restiamo una famiglia. Io c’ero per lui nei momenti difficili, e lui per me. Fino alla fine dei nostri giorni.
Gregoraci aveva anticipato la sua partecipazione al programma tramite le sue storie su Instagram. Tra le anticipazioni aveva rivelato che non avrebbe parlato non solo dei suoi progetti lavorativi, ma anche dei suoi recenti problemi di salute. La presentatrice ha raccontato un episodio delicato che l’ha portata in ospedale, per cui avrebbe addirittura rischiato di perdere un rene. “Ero a Roma per un’intervista e improvvisamente ho avuto la febbre alta, che non scendeva neanche con la tachipirina”, ha raccontato.
Dopo il ricovero in ospedale per accertamenti è stato necessario un periodo di ben dieci giorni con una forte cura antibiotica. Gregoraci racconta di aver sofferto di un’infezione alle vie urinarie che stava raggiungendo il rene. “È stato spaventoso, ho rischiato davvero grosso”. Ora la situazione è sotto controllo, anche se la sensazione di essere molto vulnerabile ha messo moltissima paura alla presentatrice.