“Sono stufa di stare zitta” Il duro sfogo della Vip non è passato inosservato: le parole rivolte contro sua sorella
Taylor Mega contro la sorella Giada Todesco: "Non mi meritavo questo tradimento"
Taylor Mega fa tremare il mondo dei social con un lungo sfogo su Instagram. L’influencer ha rivelato una frattura profonda e dolorosa con la sorella Giada Todesco, condividendo con i suoi milioni di follower una vicenda intima e controversa.
Taylor Mega e la sorella Giada Todesco, entrambe personalità di spicco sui social media, hanno un rapporto che appare segnato da tensioni, rivalità e incomprensioni. Il punto di rottura? Un viaggio romantico di Giada con l’ex di Taylor, proprio nel giorno del suo compleanno. Taylor, visibilmente amareggiata, non ha esitato a usare parole dure e pungenti, definendo la sorella come “una ragazza dai grandissimi valori” con evidente sarcasmo. Ha poi accusato Giada di “prendersi i suoi scarti“, rievocando vecchie tensioni che sembrano riemergere da un passato ricco di scheletri nell’armadio.
Nel suo sfogo, Taylor ha lasciato trasparire non solo la rabbia, ma anche il dolore accumulato in anni di delusioni. Ha raccontato di aver pianto tutta la notte e di sentirsi stanca di dover sempre superare elegantemente situazioni che considera inaccettabili. Nonostante tutto, ha scelto di rimuovere le storie, spiegando:
“Ho tolto le storie solo perché abbiamo la stessa madre e in questo momento sta soffrendo molto”.
No vabbè Taylor mega contro sua sorella pic.twitter.com/EDWxirI8zI
— 𝓢𝓲𝓼𝓼𝓲 🩷 (@inomniapparatus) October 31, 2024
La trentunenne ha voluto così risparmiare un dispiacere ai suoi genitori, vittime innocenti di questa faida familiare. La tensione tra le sorelle, infatti, non sembra recente. Le parole di Taylor lasciano intendere che i dissapori abbiano radici profonde. Causando sofferenza ad entrambe, oltre che ai genitori. Ecco perché Taylor ha deciso di tornare su i suoi passi.
La scelta di rimuovere i contenuti non è stata facile. Taylor ha ribadito che ogni parola scritta è vera. Il silenzio autoimposto è solo per amore della madre. Le sue storie hanno comunque lasciato il segno, e in molti si interrogano su quale sarà il prossimo capitolo di questa travagliata storia tra le sorelle.