Sophia Codegoni, tronista di Uomini e Donne, ammette di aver ritoccato una parte del suo corpo
Sophia Codegoni, la nuova tronista di Uomini e Donne, dopo le tante critiche, ammette di essersi rifatta
Maria De Filippi ha presentato al pubblico di Uomini e Donne la nuova tronista donna, Sophia Codegoni. Ma in rete poco dopo sono piovuti una marea di critiche. La ragazza è stata insultata, per il suo aspetto fisico. Infatti in molti sono convinti che nonostante la giovane età, 18 anni, si sia rifatta.
La ragazza è una studentessa e modella. Lavora nello show room di Chiara Ferragni. Ma sogna di lavorare nello studio dentistico di famiglia. Presentandola Maria ha anche annunciato, che è la tronista più giovane nella storia di Uomini e Donne.
Subito dopo la sua presentazione i telespettatori e i fan del programma si sono sbizzarriti. Non si sono lasciati intenerire dall’età di Sophia e hanno subito attaccato il suo fisico. Essendo una bellissima ragazza e avendo una bella fisicità, l’hanno tutti accusata di essersi rifatta.
Un utente su Twitter scrive: “Non è normale stravolgere i propri connotati a 18 anni, siamo al limite dell’esagerazione“. Altri si sono uniti a questo pensiero accusando anche il programma di dare un esempio totalmente sbagliato. E scrivono: “Già rifatta a 18 anni, non è una cosa positiva”. Oppure scrivono attaccando direttamente il programma: “Che messaggio passa quando si vede in TV una tronista di soli 18 anni e per giunta rifatta?“.
Dopo poche settimane, Sophia sta conoscendo i corteggiatori. Ora però stufa delle chiacchiere e delle critiche, rompe il silenzioso, sui ritocchi che secondo molti si è fatta. Al settimanale Nuovo Tv, durante un’intervista ha ammesso di aver ritoccato una parte del suo corpo, cioè le labbra. Per il resto non ha subito interventi o ritocchi di nessun tipo.
Ammette, di essersi rifatta le labbra per una questione di insicurezza. Ecco le sue parole pubblicate sulla rivista Nuovo Tv, di Riccardo Signoretti:
“L’unica cosa che mi sono rifatta sono le labbra, perché non mi piacevano e mi davano insicurezza. Per il resto sono tutta naturale”.
Sophia Codegoni, ormai protagonista del programma di Uomini e Donne, partecipa al programma di Canale 5 perché ha bisogno di fare nuove conoscenze. Sta cercando un ragazzo, dolce, serio, deciso e che le sappia tenere testa.