Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, ora parla Luzma Cabello: “Vi svelo tutta la verità”

L'influencer ha rivelato perché ha scelto di contattare Sophie Codegoni: le sue parole

La fine della storia d’amore tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni è stato uno degli argomenti più chiacchierati dalle pagine dei principali giornali di cronaca rosa. Stando a quanto emerso, pare che l’amore tra i due ex gieffini sia naufragato per via di un terzo incomodo. Si vocifera infatti che Basciano abbia tradito Sophie con Luzma Cabello.

Cabello Luzma

Nonostante l’insistenza delle voci, Alessandro Basciano ha sempre smentito i rumors circolanti sul suo conto. Nelle scorse ore Luzma Cabello ha rotto il silenzio e si è esposta in merito a questa vicenda in un’intervista rilasciata al settimanale ‘Di Più Tv’. Nel dettaglio, Luzma ha scritto una lunga lettera rivolta ad Alessandro Basciano pubblicata proprio sul noto giornale.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da ✨ 𝕷𝖚𝖟𝖒𝖆 ✨ (@luzmacabello)

Queste sono state le sue parole a riguardo:

Il tuo manager si è rifatto vivo per dirmi che volevi invitarmi a Ibiza e passare qualche giorno insieme. Io in realtà non ti avevo cancellato dal mio cuore e ho accettato. Quando sono arrivata, c’eri tu ad aspettarmi in aeroporto. Ci siamo abbracciati forte come non mai. La sera siamo andati a cena, c’era anche il tuo agente. Per avere un momento solo per noi mi hai chiesto di seguirti e, una volta soli, ci siamo dati un bacio appassionato tanto che non riuscivamo a staccare le nostre labbra per tornare al tavolo. Abbiamo passato la notte insieme, giurandoci tutto il nostro amore.

E, continuando con la lettera, Luzma ha poi svelato il motivo per cui ha deciso di dire tutto a Sophie:

È stata una scelta sofferta, ma ho fatto bene perché immediatamente ci siamo rese conto che ci stavi manipolando entrambe. Le ho mandato le schermate dei messaggi che ci siamo inviati e l’unica foto che avevo scattato con le tue cose accanto. Non volevo rendere pubblica questa cosa, anche se poi il mio nome è stato fatto. E tu, dopo quello che è successo, invece di chiedere scusa sei andato in tv a mentire ancora su di noi.