Sophie Codegoni e Nicolò Zaniolo non stanno insieme: arrivano le smentite
Sophie Codegoni e Nicolò Zaniolo non sono una coppia, né hanno un flirt in corso: arriva la smentita da parte di entrambi
Dopo il percorso a Uomini e Donne, Sophie Codegoni ha intrapreso la vita da influencer. La ragazza, dopo la storia tramontana con Matteo, proprio il ragazzo che aveva scelto alla fin del Trono, sembra essere tornata assolutamente single.
Oggi, durante una storia Instagram ha confermato quanto sopra. Sembra, infatti, che per Sophie Codegoni non sia ancora tempo di innamorarsi. Anche se, da molto tempo, circolavano indiscrezioni circa un presunto fidanzamento.
Si tratterebbe, infatti di Nicolò Zaniolo, calciatore della Roma che quest’anno ha fatto parlare più di sé per le sue relazioni che per il pallone. Ora, la ragazza, a domanda diretta conferma:
Nessun flirt e nessun fidanzato! Anche se leggo tante caz**te e sento parlare di avvistamenti fake! Quando ci sarà qualcosa da raccontare lo farò, per ora solo un mortorio.
Stessa cosa fa Francesca, la mamma di Nicolò Zaniolo. La donna è sempre stata molto dieto alla carriera e alle storie d’amore del figlio prendendo più volte le sue difese. Anche lei, con un post su Instagram ha smentito ogni relazione.
Ora può andare bene per un po’…ma continuare a dire stupidaggini, arrivati ad una certa si potrebbe anche smettere. Le notizie quando sono false dopo un po’ puzzano di inutilità…Puntate su altro ogni tanto…
Ora, sembra che il ragazzo potrebbe essere tornato con la sua ex (incinta di lui). Sara Scaperrotta, al momento, non ha rilasciato dichiarazioni.