Sophie Codegoni e Soleil Sorge: entrare preparate da Fabrizio Corona?
Sophie Codegoni e Soleil Sorge hanno avuto di nuovo una brutta litigata e questa volta hanno tirato in ballo Fabrizio Corona
Continuano le scintille tra Sophie Codegoni e Soleil Sorge: le due sembrano di nuovo essere ai ferri corti. La discussione è partita dal flirt tra l’ex tronista di Uomini e Donne e Gianmaria Antinolfi.
Provocatorio come sempre, Alfonso Signorini ha messo le due donne allo scontro durante l’ultima puntata del Grande Fratello VIP 6, ma lo scontro è continuato anche a telecamere spente, le due hanno tirato in ballo Fabrizio Corona.
Sophie Codegoni ha accusato Soleil Sorge di essersi fatta scrivere il copione da qualcuno (il suo manager) e la donna ha prontamente replicato:
Vogliamo parlare di te che ti sei fatta scrivere il copione e sappiamo anche da chi. Poi l’interferenza tua tra Manuel e Lulù, sappiamo che era tutto programmato. Volevi farlo prima di entrare. Ah, non c’è stata un’interferenza? Mi ricordo anche Fabry dirti questa cosa e tu non vedevi l’ora. Dobbiamo tirare fuori tutto? Sono cattiva? Forse perché sono troppo vera. Vuoi che dica tutto? […] Io ho sentito che tu dovevi provarci con Manuel! Quindi di che cosa stiamo parlando? Con Fabri a tavola!
Sophie Codegoni ha cercato di difendersi: “Ma quando mai? Ma quando Mai? Con Fabri a tavola? Con Fabri a tavola tu dovevi provarci con Manu! Che ti hanno detto “ci provi con Manu“.