Sophie Codegoni, la dichiarazione choc su Basciano: “Mi ha tirato uno schiaffo”
A Verissimo, Sophie Codegoni svela i retroscena choc sulla separazione con Alessandro Basciano
Nello studio di Verissimo, Sophie Codegoni si è lasciato andare a inedite dichiarazioni choc in merito alla burrascosa separazione con Alessandro Basciano. L’influencer ha dichiarato essere stata trattata in modo violento dal suo ex fidanzato.
Dopo la proposta di matrimonio sul red carpet e la nascita di una bambina, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono lasciati. Il motivo della separazione sarebbe da rintracciare in un presunto tradimento da parte del modello.
Di recente, l’influencer è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo per parlare in merito alla separazione. Stando alle sue dichiarazioni, Alessandro Basciano avrebbe esercitato violenza nei suoi confronti:
Mi ha tirato uno schiaffo perché un altro ragazzo che era anche suo amico, mi ha accompagnata a farmi i capelli.
Inoltre, Sophie ha affermato di essere ancora innamorata di Basciano. Nonostante questo, la donna non ha alcuna intenzione di perdonare gli errori che il suo ex ha commesso:
Non gli posso permettere di farmi passare per la cattiva. Viene fa il pianto e poi io sono la cattiva che non gli fa vedere la bimba. La bambina può vederla quando vuole ma senza di me. Quel pianto non mi ha stretto il cuore, se lo dicessi sarei bugiarda. Io sono innamorata di lui ma quel pianto l’ho visto troppe volte, non mi fa più effetto.
Visualizza questo post su Instagram
Sophie Codegoni fa un appello a “Verissimo”
La scoperta del tradimento è stato un duro colpo per l’ex tronista di Uomini e Donne la quale si è lasciata andare ad un duro sfogo:
Io non voglio più stare con lui, mi ha fatto soffrire troppo, ho avuto un attacco di panico quando ho scoperto del tradimento e lì lui non piangeva, piangevo io. Mentre lui si strusciava con altre donne io cambiavo il pannolino di nostra figlia.
Infine, Sophie ha colto l’occasione per fare un appello importante a tutte le donne. Queste sono state le sue parole:
Sono qui per dire alle ragazze nella mia situazione: Non perdonate.