Sophie Codegoni: la fidanzata di Fabrizio Corona verso il Grande Fratello Vip

Sophie Codegoni dopo le polemiche per la presunta relazione con Corna ora approda al GF Vip

Tutti i riflettori sono puntati su Sophie Codegoni, l’ex tronista di UeD che continua a interessare la cronaca con i suoi presunti flirt. Di recente su di lei era venuta a galla una bomba mediatica che ha fatto molto chiacchierare tutti gli scrittori di gossip. La bella ex tronista potrebbe essere la nuova fiamma di niente meno che Fabrizio Corona.

Sophie Codegoni dopo la presunta relazione con Fabrizio Corona ora la partecipazione al GF Vip
Fonte Google

I due diretti interessati non hanno proferito parola circa questa loro relazione, ma per fortuna la conferma arriva direttamente da Libero. Sulle pagine del quotidiano, infatti, si legge: “L’ex tronista di Maria De Filippi vive nella nuova casa di Fabrizio Corona, il quartier generale dove l’ex re dei paparazzi si è rimesso in pista con il suo lavoro di agente dei vip”. Ma di recente è arrivata un’altra freschissima notizia a far emozionare tutti i seguaci di Sophie.

Sophie Codegoni dopo la presunta relazione con Fabrizio Corona ora la partecipazione al GF Vip
Fonte Google

A quanto pare di Sophie Codegoni pronta ad iniziare una nuova esperienza nel piccolo schermo. E quale migliore banco di prova, per una seconda esperienza televisiva, del GF Vip? Insomma, probabilmente presto potremmo vedere Sophie come concorrente nella casa più spiata dagli italiani, con l’intento di mettersi alla prova. L’esperienza televisiva della bella Codegoni è terminata con l’uscita da UeD insieme a Matteo Ranieri.

Sophie Codegoni dopo la presunta relazione con Fabrizio Corona ora la partecipazione al GF Vip
Fonte Google

La loro storia, però, era stata rapidissima e si è chiusa in pochissimo tempo. A quell’epoca, l’ex tronista aveva dichiarato: “Non è stata una situazione semplice. […] La storia tra me e Matteo è finita. Sono andata a Uomini e Donne per trovare una persona che mi facesse sorridere, che mi facesse star bene ed emozionare perché era un periodo della mia vita in cui non riuscivo più ad approcciarmi con dei ragazzi.”

Poi continua: “Matteo è riuscito a farmi star bene, a farmi sorridere e a rendermi felice. Le cose fuori sono state un po’ diverse. Non mi sento di dare colpe a nessuno, non voglio puntare il dito. Quando l’ho scelto, sapevo della nostra diversità però le emozioni che provavo, e che provo ancora, mi hanno portato a fregarmene. Tornassi indietro, lo sceglierei ancora, gli presenterei la mia famiglia e i miei amici. La nostra diversità mentale ci ha portato ad avere anche un distacco a livello fisico e per una donna non è mai semplice”.