Sossio Aruta e Ursula Bennardo lanciano un appello ai fan: “C’è un profilo che si spaccia per me e Sossio”

Sossio Aruta e Ursula Bennardo chiedono aiuto ai fan: "C'è un profilo falso che si spaccia per me e Sossio"

Qualche ora fa Ursula Bennardo lancia un appello sul suo account Instagram. È disperata e, non sapendo cosa altro fare, chiede aiuto ai fan suoi e del suo compagno Sossio Aruta. La famosa coppia infatti, a quanto racconta Ursula Bennardo, è stata vittima di una truffa online.

Sossio Aruta Ursula

A tal proposito entrambi si rivelano molto preoccupati. Stando ai fatti riportati, un utente del web avrebbe aperto un profilo Instagram falso in cui si spaccia per Sossio Aruta, recando ovviamente danno all’immagine sociale dell’ex Cavaliere del Trono Over.

Sossio e Ursula

La sua compagna cerca di rimediare, chiedendo a tutti i loro fedelissimi fan di segnalare l’account farlocco. Ecco le testuali parole dell’ex dama: “Vi devo chiedere un enorme favore: c’è un profilo che si spaccia per me e Sossio. Fingono proprio di essere noi, anche nei messaggi audio, e promettono lavoro”.

https://www.instagram.com/p/B_C7pp1I_B7/?utm_source=ig_web_copy_link

Questo spiacevole episodio, soprattutto alla luce dell’emergenza che stiamo vivendo, potrebbe rappresentare un bel guaio sia per la coppia, sia per i malcapitati che “abboccano” alla truffa.

ursula-bennardo-sossio-aruta

Ursula Bennardo decide di non restare con le mani in mano e subito denuncia l’impostore. Confessa la sua intenzione di rivolgersi alla Polizia Postale per poter dare un volto al truffatore. Ovviamente, proprio per agevolare le indagini della Polizia, la coppia ha raccolto del materiale utile alla ricerca, in modo da accelerare l’identificazione del malintenzionato.

https://www.instagram.com/p/B_AMAlOA27d/?utm_source=ig_web_copy_link

Dato però che, purtroppo, questo tipo di indagini richiede dei tempi lunghi e a volte biblici, i due si sono, come già detto, rivolti ai fan, chiedendo il loro supporto in questa scomoda situazione. Speriamo che presto questa persona sia affidata alle autorità e che nessuno venga danneggiato da questi eventi.