Sossio chiede di nuovo a Ursula di sposarlo: la proposta di matrimonio
Sossio Aruta si rende protagonista di un inaspettato gesto nei confronti di Ursula Bennardo
Nel corso delle ultime ore, Sossio si è reso protagonista di un inaspettato gesto nei confronti della sua fidanzata Ursula Bennardo. Nel dettaglio, l’ex cavaliere di Uomini e Donne ha chiesto di nuovo alla sua compagna di sposarlo. Il tutto è stato annunciato sui social attraverso un video. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Senza alcuna ombra di dubbio, Sossio Aruta e Ursula Bennardo hanno rappresentato una delle coppie più amate e popolari di Uomini e Donne. I due si sono conosciuti proprio al programma condotto da Maria De Filippi. Inutile dire che la scintilla è scattata in pochissimo tempo, infatti, dopo pochi mesi, la coppia è uscita dal programma per vivere la loro storia d’amore al di fuori delle telecamere.
Dalla loro storia d’amore è nata anche una splendida bambina di nome Bianca. Oltre a quest’ultima, la coppia ha altri figli nati dalle relazioni precedenti e insieme formano una meravigliosa famiglia. Circa tre anni fa Sossio Aruta aveva già chiesto la mano alla sua fidanzata nello studio di Maria De Filippi. Tuttavia, a causa di numerosi alti e bassi, la coppia non è mai convolata a nozze.
Pertanto, nel corso degli anni si sono resi protagonisti di numerosi litigi a causa dei loro caratteri molto simili e scontrosi. Circa due anni fa, Ursula e Sossio avevano annunciato la separazione sui social ma adesso le cose sono cambiate.
Nel corso delle ultime ore è arrivata la seconda proposta di matrimonio. Nel dettaglio, Sossio ha portato la sua fidanzata Ursula Bennardo in barca sul lago di Como dove le ha chiesto di sposarlo. Il tutto è stato documentato attraverso un video pubblicato sui loro rispettivi profili Instagram.