Star Wars, presto potrebbe arrivare una serie tv
Tutti i fan di Guerre Stellari cominciano a sognare a occhi aperti!
Star Wars è sicuramente una delle saghe cinematografiche che ha conquistato più fan in tutto il mondo, riuscendo a coinvolgere nelle avventure dei protagonisti dei 7 film generazioni di appassionati di fantascienza. Il Risveglio della Forza, uscito nelle sale lo scorso dicembre, ha fatto parlare di se per lunghissimo tempo e ancora oggi l’eco di quella pellicola non si placa. Anche perché pare che potrebbe arrivare anche una serie tv dedicata alla saga di Guerre Stellari, come ci suggeriscono i nostri amici di Movieplayer.
E’ la ABC ad accendere le speranze su un possibile approdo in tv della saga di Guerre Stellari, con una serie live action dedicata proprio a Star Wars. Channing Dungey, presidente dell’emittente, svela:
“Come fan direi assolutamente di sì. Abbiamo avuto quella conversazione con la Lucasfilm e continueremo a parlarne con loro. Penso sarebbe meraviglioso se trovassimo un modo per estendere quel marchio all’interno della nostra programmazione“.
Niente di certo e di sicuro, ma la saga di Guerre Stellari ci ha insegnato che tutto è possibile: che la forza sia con ABC!