Stash, cantante dei The Kolors e professore di Amici di Maria De Filippi, ha avuto un malore sul palco
Stash, ex frontman dei The Kolors e new entry come professore di Amici di Maria De Filippi, qualche giorno fa ha avuto un malore sul palco. Ecco come sta
Stash, il noto cantante dei The Kolors e il professore di Amici di Maria De Filippi ha avuto un malore sul palco, durante un’esibizione a Lecce. Il cantante si è sentito male durante un’esibizione i fan si sono subito preoccupati, ma lui stesso ha tranquillizzato tutti.
Il primo a dare la notizia è stato il suo manager Francesco Facchinetti, nonché titolare dell’agenzia che rappresenta Antonio Fiordispino:
“Ragazzi, mi raccomando: non facciamo uscire notizie sbagliate. Stash è a Lecce, ha avuto un mancamento è svenuto ma non è all’ospedale. Adesso va tutto bene, lo stiamo rimettendo in sesto. Non è successo niente di grave”
Dopo qualche ora a chiarire la situazione è stato il cantante in persona, il ragazzo pubblica un video in cui si vede chiaramente che sta bene:
“Ragazzi volevo tranquillizzare tutte le persone che mi stanno scrivendo. Sono di nuovo in piedi, è tutto a posto e sto andando a Gallipoli. Pronto a far casino più d sempre”
Insomma pare che fortunatamente non ci sia nulla di cui preoccuparsi, un semplice calo di zuccheri probabilmente. Lui stesso tempo fa confermò di soffrire di pressione bassa.
“A volte per la mia pressione un po’ più bassa rispetto alla media mi ritrovo a dover convivere costantemente con la sensazione di svenimento, soprattutto nei periodi di lavoro intenso”
Quest’anno Stash è stato uno dei protagonisti più amati di Amici di Maria De Filippi, programma dal quale qualche anno fa è uscito vincitore come cantante del gruppo The Kolors. Il ragazzo si è guadagnato il titolo di professore nella scuola più ambita d’Italia.