Stash dei The Kolors indagato, parla il suo legale: respinte le accuse
Brutto periodo per Stash, il cantante risulta essere indagato. Ora a far chiarezza è il suo legale che respinge ogni accusa
Periodo da dimenticare per Stash dei The Kolors, il cantante, che ha rivestito anche il ruolo di giudice di Amici di Maria De Filippi nella ventesima edizione del talent show, risulta essere indagato dagli organi competenti.
Al cantante viene recriminato di aver commesso un reato di ricettazione per aver pagato delle auto a noleggio, le auto sarebbero poi una Ferrari e una Maserati con dei soldi riconducibili alla ditta Air Protech, sotto gli occhi degli inquirenti.
A dare la notizia fornendo alcuni dettagli è il Il Giorno, sulle pagine del quotidiano si può leggere testualmente quanto segue:
“Il pm di Milano, Giovanni Polizzi, apre un nuovo filone di indagine sul caso Sonia Carapezzi, la 46enne condannata a un anno e 6 mesi per aver sottratto tre milioni dalla ditta ‘Air Protech’ di Magenta. Questa volta però in causa c’è anche Antonio Fiordispino, al secolo Stash, cantante del gruppo dei The Kolors, legato alla donna da amicizia. Il cantante sarebbe indagato per ricettazione, avendo sottoscritto contratti per il noleggio di due Ferrari e una Maserati, pagate da conti riconducibili alla stessa Air Protech di Magenta”.
Se nessuna replica è arrivata da parte di Stash, a rispondere ci ha pensato il legale del giovane cantautore che ha respinto ogni accusa di coinvolgimento. Sempre sulle pagine dello stesso quotidiano si legge:
“Una accusa questa che viene rigettata dal legale del cantante, il quale afferma che il 31enne sia completamente all’oscuro delle attività illecite dell’amica e che soprattutto le auto noleggiate venissero pagate con fondi sottratti dalla donna alla ditta in cui era contabile”.