Stash dei The Kolors, tremendo lutto per il cantante, morto lo zio
Momento difficile per Stash, cantante dei The Kolors: suo zio è venuto a mancare. Le parole del ragazzo
Gravissimo lutto per Stash il cantante dei The Kolors nonché professore di canto nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Tramite dei post sui social il ragazzo ha annunciato la morte di suo zio Jimmy, una persona al quale era fortemente legato
“Ciao, zio Jimmy! Grazie per averci insegnato a mantenere il sorriso, sempre.. Sei stato l’inizio di tutto questo!” scrive in un post
Subito dopo il giovane talento di Amici ha registrato dei video nei quali ha parlato di quanto fosse importante suo zio e di quanti insegnamenti in questi anni di carriera gli avesse tramandato.
“Ragazzi scusate se oggi non posto tanto, e per me è difficile anche fare questa storia, però facciamo questo lavoro e bisogna affrontare questi momenti in questo modo secondo me.
Lui aveva regalato la prima chitarra al mio papà negli anni settanta, per cui questo che abbiamo realizzato è anche suo”
“Sarà un po’ difficile riuscire a divertirmi questa sera, però cercherò di farlo perché so che lui avrebbe voluto questo.”
Stash Fiordispino non ha mai fatto mistero di quanto condividesse la sua passione per la musica proprio con suo padre e suo zio. Una perdita del genere non sarà sicuramente facile da superare, ma anche grazie alla forza che i fan trasmettono al giovane le cose andranno meglio di giorno in giorno, certe ferite solo il tempo può guarirle.
Anche noi ci stringiamo al dolore di Stash e della sua famiglia, porgendogli le nostre più sentite condoglianze.