“Stavi lottando tanto e con coraggio fino alla fine..” lo strazio della sorella di Maria Rita Viaggi: com’è morta la Signorina Buonasera
La morte di Maria Rita Viaggi ha colpito tutti: la sofferenza della sorella su Facebook.
Ieri è venuta a mancare una delle più amate Signorine Buonasera della televisione italiana ovvero Maria Rita Viaggi. Il ricordo di questa donna rimane vivo in tutti coloro che hanno avuto la possibilità di conoscerla, ma soprattutto nella sorella Elisabetta, devastata dalla sua perdita.
Ecco quali sono state le parole della donna in ricordo dell’amatissima presentatrice.
Addio a Maria Rita Viaggi: la donna si è spenta dopo una lunga malattia
Qualche ora fa si è spenta all’età di 69 anni Maria Rita Viaggi, una donna molto conosciuta per quanto riguarda i palinsesti televisivi. Per molti anni, infatti, è stata una Signorina Buonasera, una di quelle donne che annunciava la programmazione tv in tutta la sua bellezza e nel suo grande splendore.
Maria Rita si è spenta nella sua casa di Grosseto a seguito dell’ennesimo malore che non le ha lasciato scampo. Il marito Vincenzo era con lei in quel momento e ha prontamente chiamato il 118 che, purtroppo però, non è riuscito a rianimare la donna.
Inutile dire come il mondo della tv sia rimasto tremendamente scosso dalla sua perdita, in quanto la donna era davvero conosciuta nel settore. Per un certo periodo, infatti, la Viaggi aveva persino condotto il meteo del TG1, portando quindi diverse notizie nelle case degli italiani.
Elisabetta Viaggi e il ricordo della sorella
Una delle persone ad aver maggiormente accusato il colpo in merito alla morte di Maria Rita Viaggi è stata proprio la sorella Elisabetta. Le due erano davvero molto legate e proprio per questa ragione Elisabetta ha voluto pubblicare alcune parole su Facebook per rendere ancora una volta omaggio alla vita di una persona che per lei ha rappresentato tutto.
Carissima Maria Rita, non ci voglio ancora credere, ci hai lasciati, ma qui resta il tuo grande cuore che continuerà a vivere intorno a me e a nostro fratello Carlo Andrea. La tua vita ci ha riempiti di tanta allegria e abbiamo vissuto insieme tante belle storie. Stavi lottando tanto e con coraggio fino alla fine. Domani mattina ti raggiungeremo a Grosseto. Spero che ora sarai felice nel cielo insieme a mamma, a papà e al tuo gatto. Ciao Rita.