Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi si sposano: il matrimonio a luglio a Maccarese
Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi questa estate si sposano. Il matrimonio si terrà nel mese di luglio a Maccarese, poco distante da Roma
Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi si sposano. La coppia ha annunciato che il tanto atteso matrimonio si terrà nel prossimo mese di luglio a Maccarese, che si trova poco distante dalla città di Roma. La sposa è euforica e al settimo cielo. Ed è grata per aver conosciuto il futuro sposo.
Tra i tanti matrimoni che si terranno nei prossimi mesi, ecco che ci sarà anche quello di Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi. Alla rivista Chi l’opinionista ha raccontato che le nozze si terranno nel mese di luglio. I due si sposano a Maccarese, poco distante da Roma. Per la 52enne si tratta del secondo matrimonio dopo quello del 1997 con Andrea Roncato. Ma che poi è naufragato.
Alla rivista diretta da Alfonso Signorini, Stefania Orlando racconta che in questi 11 anni lui l’ha sempre messa al primo posto, le è sempre stata vicino e non ha mai dato nulla per scontato. È grata per averlo conosciuto ed è felice e si ritiene fortunata. Quando le ha proposto il matrimonio, non ci ha pensato su due volte.
Il matrimonio, al quale parteciperanno 150 invitati, sarà ricco di sorprese. Avverrà al tramonto, con rito civile, in spiaggia. Dress code: total white. Per un’atmosfera che sarà davvero suggestiva.