Stefania Orlando in lacrime: “Mi piange il cuore”
Stefania Orlando torna a parlare sui social e si lascia andare ad un durissimo sfogo, la concorrente: "Mi piange il cuore"
Il periodo è davvero drammatico, molte attività sono in procinto di chiudere e molte hanno giù chiuso. Stefania Orlando, oggi, reduce dal Grande Fratello VIP 5 ha deciso di rompere il silenzio sui social e lasciarsi andare ad un duro sfogo.
La donna, da sempre molto forte, si è mostrata in un suo momento di debolezza. Stefania Orlando ha parlato apertamente di quanto sta accadendo in Italia e senza mezzi termini è arrivata ad una conclusione: “La mia riflessione di oggi è che mi piange il cuore”.
Il riferimento è poi esplicito, la donna si è lasciata andare a questa riflessione dopo che una chiusura di un’attività l’ha toccata molto da vicino:
Tanti negozi stanno chiudendo. Questa era una profumeria storica nella mia zona. Quando sono venuta qui più di vent’anni fa già era aperta ma non so da quanti anni e ha chiuso per questa crisi, per questo Covid.
Dietro a questo sfogo, c’è anche una campagna di sensibilizzazione molto importante, la showgirl vuole infatti sensibilizzare tutti sull’argomento inventato le persone che la seguono a rispettare le regole:
Ragazzi stiamo attenti, cerchiamo di seguire le regole e di contribuire per quanto possiamo affinché questa situazione finisca al più presto.
Ha continuato spiegando che è consapevole che la situazione difficile, ma convinta che tutti possono fare la loro parte:
Ma so che però nel nostro piccolo ognuno di noi puo’ fare qualcosa seguendo quelle che sono le restrizioni, la mascherina, restando in casa, uscire soltanto per fare la spesa, io la sto portando ai miei che sono grandi e neanchè li abbraccerò. Quindi facciamo tutti così sperando che finisca presto.