Stefania Pezzopane confessa: “Ecco perché io e Simone Coccia ci siamo lasciati”
Queste le parole della Pezzopane a Domenica In: "Avevamo meno interessi comuni"
Stefania Pezzopane è stata ospite della puntata di Domenica In andata in onda domenica 16 aprile. Nel salotto di Mara Venier la politica non ha potuto fare a meno di parlare della fine della sua storia d’amore con Simone Coccia, rivelando i motivi che hanno portato i due ad allontanarsi definitivamente. Scopriamo insieme quali sono state le sue parole.
Stefania Pezzopane ha scelto il salotto di Domenica In per rivelare i motivi che hanno portato alla fine della storia d’amore con Simone Coccia, durata ben 9 anni. Inutile dire che i due hanno dovuto combattere contro numerosi pregiudizi come, ad esempio, la differenza di età e il fatto di appartenere a due mondi completamente diversi.
Queste sono state le parole che la politica ha rivolto a Mara Venier a riguardo:
Io ero oggetto di giudizi non su quello che facevo dal punto di vista politico, ma semplicemente per il fatto che ero impazzita. A me dicevano ‘si è rimbambita, si fa prendere in giro‘, a lui dicevano ‘lo fai per soldi’. Tutte cose stupide, che però hanno costituito una presenza scomoda e costante.
In seguito, Stefania Pezzopane ha rivelato i motivi che hanno spinto i due ad allontanarsi, mettendo la parole fine alla loro storia. Queste sono state le sue parole:
La storia d’amore che abbiamo vissuto è stata eccezionalmente bella, ma nell’ultima fase avevamo meno interessi comuni, pur volendoci molto bene e avendo molto rispetto uno dell’altro. Abbiamo convenuto che non stavamo più proteggendo il nostro amore. Abbiamo capito che dovevamo lasciarci con amore, senza farlo consumare. Negli anni ho ricevuto persino minacce di morte, ho fatto denuncia. Il nostro amore è stato molto sofferto, anche se non c’era una ragione.