Stefano Accorsi e Bianca Vitali genitori: è nato Alberto
Il noto attore Stefano Accorsi ha annunciato la nascita del suo quarto figlio con un dolce post su Instagram: "Benvenuto Alberto"
È nato Alberto, il figlio di Stefano Accorsi e Bianca Vitali. La notizia è stata diffusa proprio dal noto attore, attraverso un post sul suo profilo ufficiale Instagram, accompagnato da due foto scattate a poche ore dalla nascita. Nella prima si vedono i due genitori che stringono il frutto del loro amore tra le braccia.
Nella seconda, invece, è ritratto il neo papà che tiene la manina del neonato.
Benvenuto Alberto ❤️
Stefano Accorsi è diventato papà per la quarta volta. Alberto è il secondo figlio nato dalla sua relazione con la sua attuale moglie, Bianca Vitali. Arriva dopo il piccolo Lorenzo, nato ad aprile del 2017.
L’attore era già papà di altri due figli, nati dalla relazione con la sua ex compagna, Laetitia Casta. I loro nomi sono Orlando e Athena.
Numerose le reazioni dopo la pubblicazione del post dell’attore su Instagram. Non sono mancati i commenti dei numerosi fan, ma anche dei colleghi del mondo dello spettacolo.
Stefano Accorsi e la notizia della gravidanza
Sempre attraverso un post su Instagram, Stefano Accorsi aveva annunciato anche la gravidanza. Con immensa Gioia, l’attore aveva voluto dare la notizia ai suoi 600 mila follower, pubblicando una meravigliosa foto del pancione di Bianca Vitali, coccolato dalle mani di tutta la famiglia.
Aspettando tutti insieme :)
Bianca Vitali e Stefano Accorsi si sono conosciuti nel 2015 e i due portano ben 20 anni di differenza.
La carriera dell’attore
Stefano Accorsi è un famoso attore italiano. Nasce a Bologna il 2 marzo del 1971 e trascorre la sua infanzia a Bagnarola, una frazione di Budrio. La popolarità arriva dopo la sua comparsa in una serie di spot pubblicitari per il gelato ‘Maxibon‘.
La sua carriera cinematografica, invece, inizia ufficialmente nel 1996, quando prende parte al film “Jack Frusciante è uscito dal gruppo”. Nel 2001 recita nel film di Gabriele Muccino, “L’ultimo bacio”. Nel 2005 interpreta la parte del ‘commissario Scialoja’ nel noto film “Romanzo Criminale“.
Tra i più famosi film di Stefano Accorsi negli ultimi anni, ricordiamo: “Baciami Ancora”, “La vita facile”, “Made in Italy” e l’ultima fortunata opera, il film campione di incassi diretto dal regista Ferzan Ozpetec, “La dea fortuna”.