Stefano Bettarini è stato l’amante segreto di Elisabetta Gregoraci: lo scoop
Stefano Bettarini ed Elisabetta Gregoraci hanno avuto una relazione clandestina? Emergono nuovi dettagli sulla love story
L’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip di Stefano Bettarini aveva già creato i primi scombussolamenti. Proprio al momento dell’entrata, accolto da Elisabetta Gregoraci, si è sentito dire una frase particolare “Mi raccomando, non dire nulla”.
È bastato poco per far emergere un vecchio gossip. Cosa c’è stato tra i due? Nell’ultima uscita del settimanale Oggi, sono stati pubblicati diversi dettagli su una presunta relazione creatasi tra i due qualche anno fa.
Il primo a rompere il silenzio è il cantante che partecipò, insieme ai due ex concorrenti del GF Vip, a Buona Domenica. A parlare è Stefano Picchi, l’artista ha raccontato di quando Stefano Bettarini gli chiese di scrivere una canzone per una donna e il titolo se lo tatuò anche sul braccio.
Stefano era innamorato, mi chiese di scrivere una canzone per lei e si tatuò il titolo sul braccio. Mi chiese se potevo scrivere un testo per una donna che amava. Gli brillavano gli occhi quando parlava della Gregoraci e mi girò i loro messaggi più teneri affinché li usassi per comporre.
Anche uno dei paparazzi più famosi, Maurizio Sorge, ha parlato di questa relazione. Proprio i fotografi tentavano di avvistarli insieme, ma in qualche modo l’ex calciatore ha fregato tutti.
“Noi fotografi sapevamo che stavano insieme e li seguivamo (…) Stefano all’epoca si dice si fosse fatto convincere da Eli a prendere casa a cento metri da lei a Roma (…) Scoprimmo troppo tardi che per salire da lei indossava una parrucca coi capelli lunghi”.
A confermare queste versioni è anche un ex ballerino di Buona Domenica che ha preverto rimanere anonimo: “Dopo le prove andavano via insieme ed era evidente che erano legati, lo sapevamo tutti”.
A far naufragare il loro amore, il matrimonio imminente della showgirl con Flavio Briatore. Proprio l’imprenditore si è anche accorto di uno scambio di chiamate molto particolari ed ha approfondito il conto salatissimo della bolletta:
Briatore si trovò un conto salatissimo da pagare e quando verificò i tabulati si rese conto che c’erano parecchie chiamate, anche di mezz’ora, partite dall’estero verso un cellulare italiano: quello di Stefano Bettarini.