Stefano De Martino e Belen Rodriguez: gli amici svelano i motivi della crisi
Gli amici della discussa coppia Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno rotto il silenzio svelando i motivi della crisi tra i due: c'è di mezzo la gelosia
Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono in crisi, ormai non c’è alcun dubbio. A rompere il silenzio sui motivi del distacco sono gli amici della coppia che attribuirebbero la colpa alla showgirl argentina e alla sua famiglia.
A svelare i retroscena di questa storia d’amore così discussa, è il settimanale Oggi, che riporta testuali parole, tra Belen e Stefano ci sono contrasti e discussioni irrisolte: “date da un mix di gelosia, a una guerriglia tra famiglia e (forse) un terzo incomodo”.
https://www.instagram.com/p/CBBZHlUnpEB/
Sul settimanale si può anche leggere: “Fonti vicine a Stefano, e quindi più che imparziali, ne individuano una delle cause, al contempo la principale e la meno profonda, nell’attitudine del ballerino a ‘sfarfallare’, a concedersi avventure”.
Tuttavia, proseguono gli amici, le “manie di controllo di Belen sono eccessive”, sembra che la showgirl argentina “gli setaccia il cellulare, gli fa scenate, gli contesta bugie e frequentazioni ambigue”.
Inoltre, un ruolo determinante in questa crisi, sembra ce l’abbiano i genitori della bellissima co-conduttrice di Tu si que vales. La famiglia Rodriguez si è trasferita nello stesso palazzo in cui vivono gli ormai (forse ex) coniugi. La presenza dei genitori di lei sembra si stata davvero eccessiva negli ultimi periodi.
“Quella di Belén (la famiglia, ndr) è onnipresente, specie da quando vive nello stesso palazzo della coppia – svela Oggi -, i De Martino sono stati invece ‘esiliati’”.
https://www.instagram.com/p/CBD9mY7HyV9/
In questi giorni i due sono ancora distanti: Stefano De Martino è ancora a Napoli alle prese con la nuova stagione di Made in Sud, mentre Belen Rodriguez è tornata a Milano in compagnia dell’onnipresente amico e art director Mattia Ferrari. Nessuno dei due ha ancora chiarito quale sia il vero motivo dell’allentamento.