Stefano De Martino e Belen Ridriguez: il falso gossip
Stefano De Martino annuncia il falso gossip e il sospetto del pettegolezzo
Durante l’estate si sta sentendo molto parlare di Stefano De Martino, il quale in questo periodo è al centro di gossip e pettegolezzi. Infatti l’uomo si trova in una situazione alquanto spiacevole. Stefano De Martino si è lasciato per la seconda volta con la sua ex moglie, Belen Rodriguez.
Inoltre alcune indiscrezioni affermano che l’uomo abbia avuto una storia con la nota conduttrice Alessia Marcuzzi. La notizia è arrivata in poco tempo alle orecchie di tutto. Ma nonostante i diretti interessati e la stessa Belen abbiano smentito la cosa, il pubblico non è ancora totalmente convinto della loro sincerità.
Oltre ai pettegolezzi che girano sul conto di Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, ci sono anche quelli che riguardano l’uomo e Belen. Infatti tra i due al momento non scorre buon sangue. Stefano De Martino durante una trasmissione televisiva, riferendosi alla mamma di Belen, ha annunciato in tono scherzoso: “Se mia suocera ha il tuo numero di cellulare tu cambialo”. Una battuta che ha infastidito la famiglia di Belen.
Oltre a ciò la donna in aeroporto è passata davanti al suo ex marito ignorandolo del tutto e non rivolgendogli neanche un saluto. Un altro inizio che ha insospettito il web è stato che Belen, nonostante abbia smentito la storia tra Alessia Marcuzzi e l’ex marito, ha poi lanciato delle frecciatine per far intendere il contrario.
Stefano De Martino pensa, invece, che sia stata proprio Belen a mettere false voci sul web, annunciando la storia tra l’uomo e la Marcuzzi. Infatti un amico di De Martino ha affermato: “Lui le dà la colpa per il gossip su Alessia Marcuzzi, vendicarsi è diabolico”. Durante un intervista al settimanale ‘Nuovo’, una fonte anonima molto legata a Stefano ha affermato: “Stefano si domanda se non sia stata proprio l’ex moglie Belen Rodriguez, o magari qualcuno del suo entourage, ad aver messo in giro la voce della presunta scappatella con la Marcuzzi”.
E ancora: “Questo non lo fa stare sereno. L’idea che ci sia lo zampino di Belen dietro questo gossip lo fa rabbrividire. Lui si è sempre fidato davvero di sua moglie perché lasciarsi è umano, ma vendicarsi è diabolico”.