Stefano De Martino e Belen Rodriguez: nozze bis? Instagram ci dà di che sospettare!
Stefano De Martino e Belen Rodriguez sembrano pronti a dire di nuovo il sì: nozze bis per la coppia più popolare del web? Così pare da Instagram
Stefano De Martino e Belen Rodriguez sembrano proprio intenti a coronare l’amore ritrovato con le nozze bis. Da Instagram vediamo una Belen intenta a contemplare una Chiesa tutta addobbata a festa: questo ci dà dunque di che sospettare per un nuovo inizio in grande stile della coppia più popolare del web? I fans scalpitano e le teorie sono delle più varie.
Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno ritrovato il loro amore dopo una separazione durata parecchio tempo. Li abbiamo visti trascorrere l’estate in totale relax con il piccolo Santiago, il quale sembrava davvero felice di avere tutta la famiglia riunita. Sarà forse tutta quest’aria familiare che ha portato i due innamorati a pensare di pronunciare nuovamente quel mitico ‘sì’?
Per ora non abbiamo niente di certo, tutto quello che appare dai social o dalle voci dei fans è soltanto un rumor fine a sé stesso, almeno per adesso: niente conferme ufficiali o dichiarazioni da parte dei due diretti interessati, anche se le foto, l’affetto, l’amore che stanno dimostrando non può far altro che innescare il sospetto di un papabile nuovo matrimonio.
I fans hanno preso in considerazione più opzioni per il luogo dove potrebbero celebrare le nozze: c’è chi propone la bella Napoli, città natale di Stefano, alla quale lui è sempre stato particolarmente legato; c’è invece chi propone Ibiza, alla quale invece è Belen ad essere fortemente attaccata, luogo in cui i due hanno trascorso anche la scorsa estate, lontano da telecamere e giornalisti, per quanto possibile, proprio per godersi un relax dedicato solo alla famiglia più stretta.
Rimangono comunque solo ipotesi che però sembrano concretizzarsi sempre di più in base alle foto e alle stories pubblicate da entrambi i protagonisti di questa splendida storia: Belen ci mostra sé stessa mentre contempla una Chiesa addobbata a festa nuziale, con una faccia sognante e piena di speranza. Sarà il segnale che tutti aspettavano per ufficializzare il prossimo matrimonio? Staremo a vedere: di sicuro, sarebbe un ottimo modo per ricominciare come da zero.