Stefano De Martino e Fortuna? “Non sono un monaco, ma..”

Ha rotto il silenzio su i suoi presunti flirt, ma anche stavolta Stefano De Martino non conferma nessuna love story

La storia con Belen Rodriguez è sicuramente finita, ed anche sotto ai riflettori, ma Stefano De Martino è una persona discreta e anche stavolta ha deciso di smentire il nuovo flirt. Di chi si tratta? Della bellissima ragazza campana di nome Fortuna, paparazzata con lui in barca appena una settimana fa.

Il ballerino avrebbe espresso chiaramente il suo dissenso anche nel nuovo flirt che gli è stato attribuito dopo la paparazzata. Alcune fonti molto vicine a Stefano De Martino avrebbero riportato le parole con le quali avrebbe troncato anche queste voci:

Non sono un monaco ma decido io quando farmi vedere con una donna. Anche questa settimana bufale per tutti.

Fortuna e Stefano De Martino

Anche questa volta i paparazzi si sono dovuti ricredere. Stefano De Martino comunque sembrerebbe confuso. In un articolo pubblicato non molto tempo fa dalla rivista Chi si può leggere di come il ballerino ci abbia ripensato e rivoglia Belen.

L’argentina però al contempo, sembra far sul serio con la sua nuova fiamma di 11 anni più giovane: Antonino Spinalbese. Di riprendersi l’ex marito non ci pensa proprio, nessun perdono questa volta.

Stefano De Martino: un’estate tra amici e il piccolo Santiago

https://www.instagram.com/p/CD6itJMKZX_/

Interrompere del tutto i legami con Belen però è impossibile. Stefano De Martino ha infatti trascorso l’estate molto vicino alla showgirl argentina per poter passare del tempo con il proprio bimbo, Santiago. Un papà modello e innamorato pazzo del bambino.

https://www.instagram.com/p/CC9XGPaqzws/

Questi giorni, invece, il conduttore di Made in Sud sta trascorrendo la fine dell’estate in barca con alcuni amici. Tra tutti c’è Marcello Sacchetta, collega e amico quando era coach nel programma Amici di Maria De Filippi.

Insomma, all’amore ancora non ci pensa proprio. Stefano è un uomo molto sofisticato, e non sarà facile rimpiazzare Belen dal suo cuore. Ce la farà prima della fine dell’anno? Sicuramente l’uomo non ha nulla da invidiare a nessuno e il fascino di certo non gli manca.