Stefano De Martino fa le valigie: trasloca dalla casa in cui viveva con Belen Rodriguez
Il conduttore di Made in Sud lascia definitivamente la dimora che condivideva con Belen Rodriguez e si trasferisce in una nuova casa
Il ballerino napoletano lascia definitivamente il vecchio nido! Stefano De Martino fa le valigie e trasloca dalla casa che condivide con Belen Rodriguez, nuovo appartamento a Milano del tutto vintage.
Il ragazzo non ha esitato ed ha mostrato sui social qualche scatto e dettaglio della nuova casa. Sempre a Milano, sia per scelte lavorativa sia per star vicino al piccolo Santiago, Stefano De Martino andrà a vivere da solo.
In questa calda estate il giovane è stato spesso a Napoli, dopo la fine del lockdown era tornato nella sua città Natale per le riprese di made in Sud e da lì non si è più spostato.
A testimonianza del trasloco ci sarebbero degli scatti su Instagram in cui c’è scritto “Portando un po’ di musica nella mia nuova sistemazione.” Pavimento anni ’80 e vecchi caloriferi in ghisa. Un appartamento del tutto vintage. Che sia l’inizio di una nuova avventura? Forse sì.
Stefano De Martino, ci ha ripensato con Belen?
Le ultime indiscrezioni riportate dal settimanale Chi confermerebbero quanto si vociferava da tempo. Sembra che Stefano De Martino ci abbia ripensato e voglia riconquistare la showgirl argentina che però, almeno per il momento, non ne vuole proprio sapere.
Ma cos’è successo tra i due? Perché Stefano De Martino ha lasciato Belen? Sembra, sempre secondo quanto riportato dallo stesso settimanale, che tra i due ci siano delle diversità di fondo ormai insuperabili.
Lui molto introverso e poco amante del gossip, al contrario della showgirl argentina che invece apprezzerebbe molto questo aspetto del suo lavoro. Nessun tradimento di mezzo e neanche Alessia Marcuzzi ha sfasciato la coppia.
Sui motivi della rottura nessuno dei due ha rotto il silenzio né ha spiegato come mai ci sia stato questo distacco definitivo. Certo è che Cecilia Rodriguez non ha più in simpatia il ragazzo che, incontrato in aereo, l’ha fatto alzare dal posto accanto a lei.