Stefano De Martino, le foto prima dei ritocchini: com’era l’ex marito di Belén Rodriguez
Com'era l'ex marito di Belén Rodriguez prima di sottoporsi ai famosi ritocchini? Ecco alcune delle sue vecchie foto
Stefano De Martino è un uomo che piace molto alle donne. L’ex marito di Belén Rodriguez, però, non è sempre stato così affascinante e perfetto dal punto di vista estetico. Ma com’era Stefano De Martino prima dei ritocchini? Ecco alcune delle sue foto ai tempi di Amici di Maria De Filippi.
Anche Stefano De Martino ha ceduto al fascino della chirurgia estetica. Ad ammetterlo era stato lui stesso nel 2019 durante un’intervista:
“Chirurgia? Ero molto più brutto, ma il risultato è quello che conta. Il primo intervento l’ho fatto al naso perché me l’ero spaccato . Ho messo a posto qualcosina, tipo i denti”.
L’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi ha confessato, dunque, di aver migliorato il suo aspetto attraverso alcuni piccoli interventi di chirurgia estetica.
Lui ha parlato di una rinoplastica funzionale e di un intervento ai denti ma, dalle foto, sembra che abbia fatto anche una cheiloplastica. Le sue labbra, infatti, sembrano decisamente più rimpolpate. Infine, Stefano De Martino potrebbe aver fatto anche una otoplastica per correggere le orecchie a sventola. E, dulcis in fundo, è sparito anche il suo famoso neo sopra il labbro superiore.
Le foto del passato che girano ancora in rete lo mostrano così com’era prima degli interventi al viso e documentano il suo cambiamento.
Molte sono state scattate durante la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, come concorrente. La sua trasformazione è stato graduale e lo ha portato ad essere quello che tutti noi conosciamo oggi.
C’è anche una sua vecchia foto che lo ritrae insieme alla sua collega di Amici nonché ex fidanzata, Emma Marrone. Nell’immagine si vede bene com’era Stefano De Martino prima dei ritocchini.
Di fatto, non era brutto come lui stesso si è definito. Aveva dei difetti ma tutti ne abbiamo e, nel complesso, era un bel ragazzo.
Gli interventi estetici che ha fatto in seguito hanno corretto questi piccoli difetti e hanno armonizzato il suo viso.
Voi quale versione preferite? Quella di oggi o quella di prima dei ritocchini?