Stefano De Martino inquadrato mentre canta Emma Marrone: in tanti hanno notato quel gesto
Stefano De Martino canta durante il Serale di Amici: i fan colgono quel particolare
Sabato 27 marzo Canale 5 ha mandato in onda la seconda puntata del Serale di Amici 20. All’appello ha risposto anche Stefano De Martino, riportato da Maria De Filippi nello show che, parecchi anni fa, lo ha lanciato e consacrato. Invece che nelle vesti di ballerino lo scugnizzo partenopeo occupa stavolta la poltrona di giudice, accanto a Stash (The Kolors) ed Emanuele Filiberto di Savoia.
Durante il secondo appuntamento di Amici 2021, Giulia Stabile si è prestata a una coreografia ballata assieme al compagno di squadra Samuele. La ballerina della squadra capeggiata da Veronica Peparini e Anna Pettinelli si è, in particolare, esibita sulle note di Pezzo di cuore.
Si tratta del brano cantanto da Alessandra Amoroso in coppia con Emma Marrone, vale a dire l’ex di Stefano De Martino. Così la regia si è “distratta”. Per un momento ha smesso di inquadrare i due allievi, focalizzandosi sul giudice del serale Stefano De Martino. Il 31enne è stato beccato mentre cantava a memoria il pezzo scritto dalla Brown.
Stefano De Martino ha avuto una lunga love story insieme a Emma Marrone. Strinsero conoscenza proprio dietro i banchi del talent andato in onda nel 2009. Entrambi erano allora giovanissimi e muovevano i primi passi nelle rispettive carriere.
La storia d’amore durò parecchi anni, scandita da una serie di pause. Si lasciarono definitivamente nel momento in cui, sempre dietro le quinte dello spettacolo di Maria De Filippi, il napoletano incontrò Belen Rodriguez. Tra le parti scoccò la scintilla e la cantante pugliese ebbe il cuore spezzato.
Nasce proprio dai trascorsi di Stefano la battuta della padrona di casa Queen Mary che, nel corso della seconda puntata del serale di Amici, lo ha simpaticamente invitato a non “corteggiare” l’inflessibile maestra Alessandra Celentano. Da casa Emma avrà assistito al siparietto? Che ne avrà pensato?