Stefano De Martino, la dichiarazione shock: “Mi prendo una pausa”

In occasione di un'intervista, Stefano De Martino parla della sua vita professionale

Reduce da una stagione televisiva in cui ha ottenuto grande successo e visibilità, Stefano De Martino potrebbe abbandonare temporaneamente il piccolo schermo. A diffondere l’annuncio è stato lui stesso in occasione di un’intervista. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

De Martino Stefano

Nel corso delle ultime ore, Stefano De Martino è finito al centro della cronaca rosa. Questa volta, a rendere il celebre conduttore protagonista di un gossip sono state alcune dichiarazioni rilasciate da lui stesso in merito alla sua vita professionale.

Raggiunto dai microfoni di “FQMagazine”, il noto ballerino ha dichiarato che non sarà al timone della conduzione di “TIM Summer Hits 2023”, come lo scorso anno fece insieme ad Andrea Delogu:

Non ci sarò, perché sono stato molto attento a non annoiare. Quest’anno di televisione ne ho fatta tanta e ho la fortuna di alternarla al teatro. Onde evitare che le persone si scoccino di vedermi, allora mi assento. Ecco perché quest’estate non ci sarò.

Tuttavia, i telespettatori potranno vedere di nuovo il conduttore sul piccolo schermo a partire dal prossimo autunno. Infatti, non è escluso che i palinsesti Rai autunnali potrebbero di nuovo coinvolgere i celebri programmi del conduttore:

Ci vedremo poi in autunno. Se sentire la mia mancanza, potete sempre venire a teatro.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino)

Stefano De Martino sulla relazione con Belen Rodriguez 

In occasione di un’altra intervista, De Martino aveva anche parlato del suo ritorno di fiamma con Belen Rodriguez. Il ballerino aveva raccontato un aneddoto divertente:

Con Belen? Sogno camere separate. Io la sera a letto crollo, lei va avanti fino a tardi a vedere le serie coreane. Mi tocca addormentarmi con la tv accesa.