Stefano De Martino svela il segreto di Maria De Filippi: com’è dietro le quinte
Stefano De Martino è alla conduzione di ormai molti programmi e ora svela i segreti di Maria De Filippi: le sue parole
Sono passati ormai 10 anni da quando Stefano De Martino debuttava come giovane ballerino ad Amici di Maria De Filippi. Oggi, l’ex marito di Belen Rodriguez, è un affermato conduttore ed è impossibile arrestare la sua scalata al successo.
A renderlo così bravo e spigliato sul palco è stata anche la sua maestra sia di vita che di spettacolo Maria De Filippi. I due hanno un rapporto pari a quello di madre e figlio, e oggi il conduttore ha deciso di svelare alcuni lati segreti della donna.
Stefano De Martino ha parlato di com’è davvero la presentatrice dietro le quinte anche se tutti ci aspettavamo tale descrizione della donna:
Ha il suo segreto e ho imparato anche io da lei. Lei è una persona che quando lavora sacrifica ogni altro aspetto della propria vita. Perfezionista fino alla maniacalità, ma sempre estremamente vera e naturale che risponda al telefono, beva un caffè o conduca. Fatica, ma vive senza fatica perché affronta il suo mestiere con divertimento e passione. È il suo segreto, gliel’ho rubato e ambisco a fare la stessa cosa.
Il ballerino ha spiegato che ora si deve confrontare con il successo e la notorietà e non sempre è facile. Stefano ha spiegato:
“All’inizio misurarmi con l’affetto delle persone è stato complesso, poi ho capito che entrare nelle case della gente ogni sera significa comunicare con loro. Crea un’alchimia che grazie alla semplicità ti rende uno di famiglia. Io alla gente mi sento grato. Non mi sentirà mai lamentarmi per l’invasione della privacy, per una fotografia o per un autografo: per l’agio di cui godo e i traguardi che mai avrei potuto sognare di raggiungere mi viene chiesto un prezzo minimo. A Santiago l’ho spiegato. E l’ho dovuto fare perché lui, a differenza mia, non ha lavorato per la fama e subisce di riflesso quella di suo padre“.