Steve La Chance contro Amici di Maria De Filippi e Alessandra Celentano: “avrei cambiato canale”

Steve La Chance, ex professore e coreografo del talent show Amici di Maria de Filippi, attacca il programma e la coreografa ed ex ballerina Alessandra Celentano

Lo storico e conosciuto ex coreografo e professore di danza del talent Amici di Maria de Filippi, Steve La Chance, si scaglia contro il programma e Alessandra Celentano, che ha mosso accuse di incompetenza a Luciano Cannito e alla giuria.

Gli spettatori e accaniti fan del talent show più seguito della tv, Amici di Maria de Filippi, avranno bene in mente l’ex professore e coreografo americano Steve La Chance nonostante il professore di danza sia ormai fuori dal talent Mediaset da il 2010. Steve La Chance infatti non lavora più da dieci anni nel programma ma ha aperto una scuola di danza in Italia per la precisione e Formello.

https://www.instagram.com/p/B9hxbnqoFwb/

Il settimanale Nuovo Tv ha intervistato il coreografo Steve La Chance il quale ha risposto positivamente alla richiesta di parlare del programma Amici di Maria de Filippi 2020, una edizione indubbiamente particolare ed intervallata da diversi momenti fatti di ruggini e dissapori. Il giudizio di Steve La Chance in merito al talent non è stato per niente morbido.

Steve La Chance oltre a non aver espresso pareri teneri nei confronti dell’ultima edizione del talent show Amici di maria de Filippi, si è espresso negativamente su un episodio avvenuto durante il programma. L’ex professore del talent show, fa riferimento alle parole pronunciate da Alessandra Celentano la quale ha accusato la giuria (formata da Luciano Cannito, Gabry Ponte, Vanessa Incontrada e Loredana Bertè) di non avere competenza alcuna per poter giudicare i ballerini.

https://www.instagram.com/p/B-KNScRHuUw/

Le parole spese da Steve La Chance nei confronti di Alessandra Celentano sono state molto severe: ” Si può avere una opinione, ma non si dice a qualcuno che non sia competente o che non sia nessuno, quando ha un lungo curriculum alle spalle. Mi chiamava ignorante del settore, ai mie tempi non si era mai arrivati a tanto. se da genitore avessi visto un programma del genere avrei cambiato canale“.