Storia d’amore finita: l’ex gieffino fa il doloroso annuncio sui social
É ufficialmente finita la storia d'amore tra Luca Onestini e Ivana Mrazova
Luca Onestini e Ivana Mrazova sono state una delle coppie più amate degli ultimi tempi. In questi giorni, però, i due hanno annunciato la fine della loro storia d’amore. Luca e Ivana si erano conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Dopo l’esperienza nel reality tra i due giovani è nata una storia d’amore.
Gli ex concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip, Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono detti addio per sempre. Ad annunciare la fine della storia d’amore è stato proprio Luca che, sulla sua pagina Instagram, ha rivelato la rottura con la modella.
Queste sono state le parole con cui l’ex protagonista di Uomini e Donne ha dato il triste annuncio:
È stata una storia d’amore stupenda, mi porterò dentro i momenti più belli e li ricorderò sempre con un sorriso. Però a volte semplicemente le cose prima cambiano e poi finiscono.
Ci abbiamo provato e riprovato, ci siamo aspettati, supportati ma siamo arrivati insieme a capire che le nostre strade purtroppo devono dividersi. La stima rimane, il bene anche. Vi voglio bene.
Ad accompagnare le parole scritte da Luca Onestini uno vecchio scatto che ritrae i due giovani insieme.
La notizia della fine della storia d’amore tra Luca Onestini e Ivana Mrazova ha suscitato parecchio interesse, soprattutto sui social. Ricordiamo che la coppia è stata insieme per circa tre anni ed ha portato avanti una relazione fatta di alti e bassi. Da tempo circolavano voci riguardo una presunta crisi tra lo speaker radiofonico e la modella. Voci alle quali ha dato conferma lo stesso Onestini qualche giorno fa.
Dopo aver dato l’annuncio definitivo sulla fine della storia d’amore con Ivana Mrazova, Luca Onestini vuole stare lontano dal gossip e da intrusioni estranee sui social. Infatti, il ragazzo ha tolto la possibilità ai followers di rilasciare commenti riguardo tale faccenda.