Storie Italiane, Jane Alexander parla della sorella morta
Storie Italiane, Jane Alexander parla di sua sorella Jay Jay morta di cancro, 3 anni dopo la morte del padre: "Ha ucciso anche mio padre, a casa abbiamo paura".
Storie Italiane, Jane Alexander parla di sua sorella Jay Jay morta di cancro: “Ha ucciso anche mio padre, a casa abbiamo paura”.
Ospite nello studio di Storie Italiane è stata Jane Alexander che ha raccontato la storia di sua sorella Jay Jay morta di tumore, la stessa malattia che aveva ucciso suo padre 3 anni prima.
“La malattia se li è portati via tutti e due. A casa è una specie di mostro, abbiamo un po’ paura”, ha rivelato.
Jane non ha mai dimenticato sua sorella morta nel 2007 dopo un cancro, la sua vita da quel momento è stata stravolta. A distanza di 12 anni, l’attrice non riesce a dimenticare quello che ha provato.
Ha confidato alla conduttrice Eleonora Daniele, l’immenso dolore che ha provato quando ha salutato per sempre sua sorella. La stessa morte che 3 anni prima aveva ucciso il padre:
“Faccio molto fatica a parlare di lei, ho perso mia sorella 3 anni dopo aver perso mio padre, ero già abbastanza triste e persa dopo la perdita di mio padre e dopo mia sorella la situazione è precipitata: non ero più in grado di intendere e volere. Non era una sorella che sta sempre vicino ma per me era un mito, io volevo essere lei. Faceva tantissime cose. La malattia se li è portati via tutti e due. A casa è una specie di mostro, abbiamo un po’ paura”.
In studio c’era anche il suo compagno Gianmarco Amicarelli, ricordiamo che i due si erano lasciati quando Jane Alexander era concorrente del grande Fratello Vip. Nella casa più spiata d’Italia aveva avuto un flirt con Elia Fongaro, i due sono stati insieme per qualche mese.
Dopo c’è stato il ritorno di fiamma con Gianmarco: “Nel nostro caso l’amore vince. Anzi stiamo molto meglio di prima. Ci siamo ritrovati, parliamo tanto. È importante in una coppia. È un uomo molto intelligente, non solo innamorato. Ho avuto un momento di défaillance. Io, forse, l’ho solo fatto pubblicamente”.
Durante l’intervista a Storie italiane, Jane ha voluto parlare anche di suo figlio Damiano. Queste le sue parole: “Lui sta crescendo e quindi mi manca tantissimo quel bambino lì, mi manca tanto. Mi commuovo nel vedere le sue foto da piccolo, è un ragazzo meraviglioso, sono estremamente fortunata, è fortissimo, è saggio, mi ha aiutato un sacco di volte”. Damiano è figlio di Cristian, precedente compagno dell’attrice. Di recente l’uomo avrebbe riallacciato il rapporto con il figlio: “L’ho cresciuto un po’ da sola. Cristian è presente adesso ed è un bravo padre, questo per me è fondamentale”.