Striscia La notizia: Gerry Scotti viene colto da un malore dopo aver lanciato un servizio
La prima puntata di Striscia la Notizia presentata da Gerry Scotti e Francesca Manzini inizia con un momento di preoccupazione, il conduttore viene colto da un malore dopo aver lanciato un servizio
Esilarante l’esordio dei nuovi conduttori di Striscia la Notizia, Gerry Scotti e Francesca Manzini. Il dinamico duo ha conquistato subito il pubblico per la sua simpatia. La coppia di conduttori ha sostituito Ficarra e Picone, già nota per il loro fantastico lavoro nello studio del programma.
Nella puntata di esordio però il pubblico si è preso un bello spavento. Gerry Scotti, dopo aver lanciato un servizio, accusa un malore. E questo evento preoccupante capita proprio nel giorno di debutto della nuova coppia di conduttori: Gerry Scotti, appunto e Francesca Manzini.
Nel presentare il servizio di Cristiano Militello di Striscia lo striscione il conduttore ha, accusato questo malore. Ecco cos’è successo all’amatissimo conduttore italiano. Dopo il servizio il conduttore si porta una mano al fianco spiegando di avere un dolore addominale.
Quindi prima cerca di distendersi sulla poltrona, poi si rialza e si appoggia al bancone dello studio, palesemente sofferente. La co-conduttrice preoccupata, prontamente, accorre in soccorso: “Mettiti sdraiato… ma dove hai male, al testicolo?” dice a Gerry Scotty, che rimane stupito. “Ma che al testicolo!” risponde il presentatore meravigliato.
Francesca Manzini non riesce a capire la situazione e pensa a uno scherzo e afferma: “Non lo so stavi così, sei serio? Guarda che ho fatto massaggi quando ero povera. Ma che ridi quando stai male? Uno ha un crampo e ride?”. Ma Gerry Scotti, sempre sorridente, conferma che il suo malessere è più che reale.
Antonio Ricci, produttore del programma, ha deciso poi di rendere pubblica la vicenda, diffondendo sulla pagina di Instagram il video del malore accusato dal conduttore dietro le quinte. Lo spezzone è diventato subito virale e ha fatto il giro del web, dando vita ad una comica gag. Questo dimostra come un uomo di spettacolo riesca a rimanere divertente e coinvolgente anche nei momenti di malessere.