Supervivientes, Valeria Marini fa infuriare i naufraghi
I naufraghi, convinti che fosse una campionessa di apnea, si sono scagliati contro la showgirl
Valeria Marini è senza dubbio una delle protagoniste indiscusse della nuova edizione del reality spagnolo Supervivientes. La showgirl, infatti, spesso si ritrova al centro di molte polemiche ed è oggetto di critica da parte dei suoi compagni di avventura. Nell’ultima puntata del reality andata in onda, la showgirl ha fatto infuriare ancora una volta i naufraghi.
A Supervivientes ne sta combinando di tutti i colori e il suo comportamento provoca la furia dei suoi compagni di avventura. Stiamo senza dubbio parlando di Valeria Marini la quale, dopo la perdita di una prova di apnea, ha mandato su tutte le furie gli altri naufraghi del programma.
Durante l’ultima puntata del reality i concorrenti hanno dovuto effettuare una prova ricompensa di apnea. Quando Valeria Marini ha proposto sé stessa per la prova dichiarandosi campionessa di apnea, i naufraghi sono stati contenti della sua partecipazione.
Nel corso della sfida, però, la showgirl è stata davvero poco tempo sott’acqua e ciò ha scatenato l’ira dei suoi compagni di avventura. In sua difesa, Valeria Marini è intervenuta affermando:
Ho bevuto un sacco di acqua e non ce l’ho fatta. Normalmente faccio più di due minuti in apnea. Non è che sono una campionessa, ma con questa prova a L’Isola dei Famosi in Italia sono diventata leader. Ho bevuto acqua.
Valeria Marini a Supervivientes, l’esperienza della showgirl nel reality
Questo non è l’unico episodio di cui Valeria Marini si rende protagonista. Qualche settimana fa, infatti, la showgirl ha convinto due naufraghe a mangiare un uovo crudo. Le due compagne, però, si sono intossicate e non sono state bene.
Oltre a ciò, tutti ricorderete le accuse rivolte a Valeria da parte dei suoi compagni di avventura per aver terminato tutto lo shampoo. Tuttavia, però, Valeria Marini ha conquistato il cuore del pubblico spagnolo nonostante nel reality ne stia combinando davvero tante, provocando in questo modo l’ira dei suoi compagni di avventura.