Perché il nome del cane di Harry e Meghan Markle non poteva essere svelato
Sapete come si chiama il cane di Harry e Meghan e perché. non potevano dire il suo nome? Scopriamolo insieme
Il nome del cane di Harry e Meghan non si poteva svelare. Fino a quando la coppia ha fatto parte della Casa Reale doveva sottostare al rigido protocollo della Regina Elisabetta II. Ma ora che sono liberi (chissà se entrambi sono realmente felici) possiamo conoscere tanti retroscena. Anche il nome del pets.
Forse non tutti si ricordano che nel 2018 il principe Harry e Meghan Markle avevano adottato un cane. Nessuno sapeva come si chiamasse, perché l’etichetta reale vietava di svelarne il nome.
E loro finché sono stati sotto l’ala protettrice della Regina hanno accettato più o meno di buon grado questa e altre regole. Ma ora che sono liberi dalla Corona inglese, finalmente hanno deciso di svelare come si chiama il Labrador nero adottato due anni fa.
I tabloid inglesi hanno sempre scommesso sul fatto che il cane si chiamasse Oz. Nome mai confermato, ma nemmeno smentito dai diretti interessati. La biografia Finding Freedom, pubblicata in questi giorni, ha rivelato che in realtà non era Oz il nome del Labrador nero. Il cane si chiama Pula. E dietro la scelta del nome c’è un racconto davvero romantico che scalderà il cuore dei più appassionati di storie d’amore come la loro.
A cosa si ispira il nome del cane di Harry e Meghan
Pula, il nome del Labrador nero di 2 anni, non è stato scelto a casa. Si tratta del nome della moneta di scambio in Botswana, terra dove la coppia ha trascorso i primi giorni felici insieme dopo essersi conosciuti ed essersi dati il primo appuntamento. Lo sapete che si sono incontrati in un appuntamento al buio grazie ad amici comuni?
Pula, nella lingua locale, significa pioggia. Ma per l’Africa è un termine positivo, visto che è una terra dove la siccità regna e dove la pioggia è una manna dal cielo.