Taylor Megar ricorda l’incontro con Elisabetta Gregoraci dopo il flirt con Briatore
Taylor Mega ed Elisabetta Gregoraci hanno avuto un incontro, non del tutto tranquillo. A raccontarlo è proprio l'influencer da Barbara D'Urso
Elisabetta Gregoraci sta smuovendo mari e monti. Il suo ingresso nella casa del Grande Fratello VIP ha sicuramente stravolto molti equilibri. Nei salotti televisivi sono tante le testimonianze sul rapporto con la showgirl e l’ex marito Flavio Briatore. E questa volta è il turno di Taylor Mega.
Ospite nel salotto di Barbara D’Urso, a Live – Non è la D’Urso, la ragazza ha raccontato la volta in cui ha incontrato l’ex moglie di Flavio Briatore. Taylor Mega non ha risparmiato alcun dettaglio al racconto.
Ricorderete del flirt che proprio l’influencer ha avuto con l’imprenditore, questo rapporto ha scatenato la gelosia di Elisabetta Gregoraci che quando l’ha incontrata per caso non è stata affatto serena.
Io ho avuto un episodio con la Gregoraci, ero in un hotel a Milano, io non la conoscevo, non sapevo chi fosse e lei ha iniziato ad urlare in mezzo alla hall di questo albergo, si era messa ad urlarmi contro, “ah sì, c’è anche lei, la sua ex” non so aveva urlato delle cose, adesso non mi ricordo sono passati un po’ di anni.
Vabbè ho avuto un flirt, più o meno, si sapeva era uscito anche sui giornali. E lei veramente non la conoscevo, si è messa ad urlarmi in mezzo alla hall di un hotel, tra l’altro di mattina questa cosa, una cosa volgare, io stavo portando fuori il mio cagnolino.
Taylor ha raccontato l’episodio di gelosia dopo che Mino Magli ha ribadito alcuni dettagli sulla relazione tra la showgirl e l’imprenditore. L’uomo sostiene che tra i due c’è davvero un contratto per il quale lei non può aere ancora altre relazioni dopo il divorzio.
Ma allo stesso tempo sottolinea che nell’ultimo periodo del matrimonio, l’attuale gieffina avrebbe avuto una relazione parallela proprio con lui.
Quando Flavio era ricoverato in una clinica a Roma. Eli pur vestendo gli abiti da dedita crocerossina, quando varcava la soglia di uscita mi chiamava. Al grido “finalmente sono liberaaaaaa“ si precipitava da me.